Occhi di ghiaccio e uno sguardo seducente: ecco chi è Nicolò Raniolo uno dei corteggiatori di Sabrina Ghio, l'ex ballerina di Amici che oggi siede sul trono nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. E se pensate che il visino di Nicolò Raniolo non sia poi così tanto sconosciuto, beh avete ragione perché l'attuale corteggiatore ha già preso parte a un altro programma sempre della Queen Mary. Come preannunciato anche dalla stessa padrona di casa, nel corso delle primissime puntate del programma, Nicolò Raniolo prese parte, nel 2014, all'edizione di Temptation Island e Maria aggiunge un dettaglio in più, ossia che la sua redazione (femminile) era completamente affascinata dalla bellezza di questo ragazzo.
Chi è Nicolò Raniolo
Classe 1991, Nicolò Raniolo è nato il 4 novembre a Como. Da tempo, però, il giovanissimo ragazzo vive a Milano dove lavora. Nicolò, come altri suoi colleghi, si è dedicato al mondo della moda dove lavora come modello. Raniolo è riuscito, infatti, a sfilare sulle passerelle più importanti a livello mondiale: da Milano a Parigi, da New York a Barcellona passando per Miami e il Giappone. Sul suo profilo instagram, dove conta oltre 38 mila followers, pubblica tantissime sue foto in cui è intento a divertirsi in qualche sport. Ama tantissimo gli animali, infatti possiede un cane, Kabi con cui spesso posta alcuni scatti proprio sui suoi profili social.
Nicolò Raniolo: tentatore
Nicolò Raniolo prima di approdare nello studio di Uomini e Donne ha avuto un passato da tentatore. Nel 2014, infatti, prese parte al programma che mette alla prova le storie d'amore, e Nicolò portò la coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia alla rottura, dopo che l'ex fidanzato della Lucini la vide avvicinarsi più del dovuto al bel corteggiatore. Lontano dalle telecamere, però, tra Nicolò e Giorgia non c'è mai stato nulla. Oggi Raniolo, che si trova nella posizione di corteggiatore, sta cercando di conquistare il cuore della bella romana Sabrina Ghio, vedremo come andrà a finire.
Fonte foto: https://www.facebook.com/nicolo.raniolo
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV