Giorgia Rossi, nel passato amoroso un calciatore della Juve: oggi è felice con un collega

Giorgia Rossi, giornalista sportiva, ha messo piede per la prima volta in uno stadio all'età di 7 anni e da lì non ha mai più smesso di seguire la sua passione.

Lunghi capelli biondi, modi eleganti e un savoire faire fuori dal comune: ecco chi è Giorgia Rossi, famosa conduttrice prima di Sky e di Rai Sport, e poi di Mediaset, appassionata del calcio e della moda. Giorgia Rossi, inoltre, è stata definita la sacerdotessa del calcio, e guai a chiederle se ne capisce di calcio perché la risposta sarà che all'età di 7 anni ha messo piede, per la prima volta, in uno stadio grazie al suo papà.

Chi è Giorgia Rossi

Nata il 5 giugno 1987 (Gemelli), Giorgia Rossi è originaria di Roma città dove vive tutt'oggi e dove lavora. All'età di 7 anni, come ha raccontato anche in alcune interviste, ha messo per la prima volta piede in uno stadio e da lì quella che sembrava essere una semplice passione e fede calcistica si è trasformata in una vera e propria professione

Giorgia Rossi: da Sky a Mediaset

Il tutto è nato durante il primo anno di Giurisprudenza quando Giorgia, che da sempre è stata una ragazza bella, socievole e solare preferiva andare a letto presto il sabato sera piuttosto che uscire con gli amici, solo per svegliarsi presto la domenica mattina per andare allo stadio. All'epoca, infatti, seguiva qualche squadra minore per un giornale locale e successivamente ha cominciato a bazzicare a Roma Channel. In seguito, bravura e un volto telegenico, le hanno aperto le porte di Sky e successivamente di Rai Sport. Uno dei grandi successi, inoltre, di Giorgia è stato quando per la prima volta è approdata nel programma Tiki Taka, in cui ha affiancato Pierluigi Pardo

Giorgia Rossi e Alessio Conti: coppia non solo nel lavoro

Se su Instagram Giorgia Rossi è seguita da migliaia di followers, nella vita reale il suo cuore batte solo per una persona: Alessio Conti. Giorgia e Alessio, infatti, non solo condividono la vita professionale, dal momento che sono entrambi giornalisti sportivi, ma anche quella amorosa dal 2016. 

Nel passato di Giorgia Rossi, però, c'è anche un calciatore: la telegiornalista, infatti, ha avuto una relazione con il centrocampista Miralem Pjanic, ai tempi della Roma. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/giorgia.rossi.908