Giulia Diana: ecco chi è la fidanzata di Enrico Nigiotti

Giulia Diana, fidanzata di Enrico Nigiotti, nella vita è una psicologa e insegna danza

Lunghi capelli mori, fisico longilineo e una grandissima passione per il mondo della danza: ecco chi è Giulia Diana, fidanzata di Enrico Nigiotti, ex concorrente di X Factor e dell'edizione 2019 del Festival di Sanremo che nella vita oltre a essere una ballerina lavora principalmente come psicologa. Enrico, ex concorrente della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha ammesso di essere innamoratissimo di Giulia e di essere rimasto affascinanto anche dal suo lato B da urlo. 

Chi è Giulia Diana

Di Giulia Diana non abbiamo tantissime notizie, dal momento che la fidanzata di Enrico Nigiotti ha deciso di non volerle condividere sui propri account, né InstagramFacebook. Sappiamo, però, che nella vita è un'insegnante di danza e spesso proprio sui suoi account pubblica video che la riprendono intenta in alcune coreografie insieme ai suoi allievi. Giulia, infatti, ci mette anima e corpo in quello che fa e per lei tutti quelli che frequentano il suo centro coreutico sono importantissimi. 

Giulia Diana ed Enrico Nigiotti 

Non sappiamo come Giulia Diana ed Enrico Nigiotti si siano conosciuti né da quanto tempo la loro storia proceda, sappiamo però che in quelle rarissime foto che pubblicano sui social, insieme, sembrano innamoratissimi. Giula ha scelto di rendere privato il suo account di Instagram e per questo molte cose della sua vita privata non le possiamo conoscere, anche se Enrico Nigiotti in diverse interviste ha ammesso di essere molto preso dalla donna che ha scelto di avere al suo fianco.

Inoltre ha raccontato di come Giulia non sia una persona gelosa ma anzi accetta di buon grado che il fidanzato sia rimasto in ottimi rapporti con Elena D'Amario, ballerina professionista di Amici, con cui Enrico ha avuto una storia durante il periodo in cui entrambi erano allievi del talent condotto da Maria De Filippi. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/giulia.diana.5