5 curiosità sul giornalista e conduttore tv, Giuseppe Brindisi

Conosciamo meglio Giuseppe Brindisi noto giornalista e conduttore televisivo e radiofonico italiano

Forse non tutti sanno che il giornalista italiano Giuseppe Brindisi ha esordito nel mondo musicale ancor prima che in quello editoriale. Divenuto uno dei mezzi busti più noti del piccolo schermo, da ragazzino ha però lavorato tanto anche alle consolle in radio come deejay e speaker radiofonico ma la sua passione per l'informazione lo ha presto portato a lavorare prima come corrispondente nel mondo dello sport e poi all'interno delle redazioni di Studio Aperto, Rete 4 e Tg 5. Oggi, oltre alla sua carriera, proviamo a raccontarvi qualcosa di più sul conto di Giuseppe Brindisi: dalla biografia alla vita privata fino a piccole curiosità.

Giuseppe Brindisi: biografia

Giuseppe Brindisi è nato in Puglia, a Modugno il 7 giugno del 1962 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha studiato scienze politiche all'Università di Bari e nel contempo ha anche lavorato giornalista sportivo presso alcune radio private. Nel 1990 ha poi esordito come corrispondente sportivo su Italia 1 e l'anno dopo si è trasferito a Milano lavorando prima come inviato del programma tv Pressing e poi poi come conduttore di Studio Sport in onda su Italia 1.

Giuseppe Brindisi: moglie e figli

Giuseppe Brindisi è un uomo di spettacolo che ama stare alla larga da gossip e pettegolezzi. Della sua vita privata è noto soltanto che vive nella capitale, che è sposato con una collega che si chiama Annamaria e che non è particolarmente attivo nel mondo dei social.

Giuseppe Brindisi: ma lo sapevate che...

- Nel 2005 ha anche condotto il programma Verissimo su Canale 5;

- Dal 2018 conduce con Veronica Gentili, la trasmissione Stasera Italia su Rete 4;

- E' un grande appassionato di animali ma non sappiamo se ne possiede qualcuno;

- Ama la buona cucina;

- Sul web è presente con un profilo suTwitter e Instagram.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/B0JcOqDIKxj/