Bocca a cuore, sguardo corrucciato e lingua biforcuta: ecco chi è Veronica Gentili, attrice romana, giornalista e conduttrice della trasmissione Stasera Italia, in onda su Retequattro, che ha avuto anche un acceso diverbio con Vittorio Feltri, prima, che ha epitetato come un ubriaco durante un fuorionda, poi mandato in onda da Striscia la Notizia, e con Vittorio Sgarbi dopo che gli è valso anche un tapiro da parte di Valerio Staffelli, tanto da averlo immortalato e aver pubblicato la foto sul proprio profilo Instagram.
Chi è Veronica Gentili
Classe 1981, Veronica Gentili è originaria di Roma dov'è nata il 9 luglio. Un cognome importante, quello di Veronica, che è figlia di un dirigente Rai, Guido Gentili, anche se il suo successo è arrivato per meriti puramente personali, ossia quando ha improvvisato dei monologhi sulla sua generazione, nel 2013, ospite di Piazza Pulita, e che ebbe un impatto talmente forte che fece discutere per giorni e giorni. Da quel momento la Gentili si è guadagnata un posto da opinionista fissa in molti talk show come anche nel programma La Gabbia, condotto fino al 2017 da Gianluigi Paragone.
Veronica Gentili: vita privata
Della vita privata di Veronica Gentili non abbiamo moltissime informazioni, anche perché proprio sul suo profilo Instagram non ha pubblicato foto che la ritraggono in atteggiamenti intimi insieme a un uomo. La Gentili, inoltre, ha ammesso di essere molto riservata sulla sua vita privata, tanto che non ne scrive mai né sui social né sul suo blog.
8 curiosità su Veronica Gentili
1) È una grandissima amante del fitness
2) Appassionata del mare e delle uscite con gli amici
3) Veronica Gentili si dedica anche alla scrittura di spettacoli teatrali
4) È diplomata presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico
5) Ama tantissimo i collegamenti tra le discipline
6) Ha ammesso che in lei coesistono diverse personalità
7) Ha un suo blog dove parla di politica, ovviamente vista dal proprio punto di vista
8) Scrive su IlFattoQuotidiano
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV