Greta Orsingher da Fedez al tronista Marco Cartasegna

Greta Orsingher, ex fiamma del rapper Fedez, è approdata nello studio di Uomini e Donne perché colpita dal tronista Marco. La ragazza riuscirà a trovare l'amore?

Una nuova corteggiatrice è approdata nello studio di canale 5 di Uomini e Donne. Una bellissima ragazza bionda dagli occhi cerulei si è presentata alla corte di Marco Cartasegna. Il suo nome è Greta Orsingher e molti l'avranno riconosciuta perché la ragazza l'estate scorsa ha fatto coppia fissa con il rapper, nostrano, Fedez. Ma scopriamo qualche curiosità in più su Greta.

Chi è Greta Orsingher

Californiana, Greta è nata a San Diego, anche se ha origini italiane e attualmente vive a Milano. Ha 23 anni e come si legge anche dalla sua bio di facebook frequenta l'Università Iulm di Milano dove studia Comunicazione, Media e Pubblicità. Sempre dalla sua biografia abbiamo scoperto che parla ben quattro lingue: inglese, francese, italiano e spagnolo. 

Dal rapper al tronista

Greta Orsingher, durante il video di presentazione su Witty tv, ha avuto modo di farsi conoscere un po' da Marco e ha spiegato che è rimasta colpita dal suo modo di essere così inusuale e lontano dagli stereotipi del tronista “classico” del programma. La ragazza ha anche detto che tra le sue passioni spiccano quelle per i viaggi e per le lingue. La corteggiatrice, però, non è nuova al mondo dello spettacolo dal momento che l'estate scorsa lei e Fedez hanno avuto un flirt durato il tempo di una vacanza a Ibiza. Insomma il tempo di postare qualche foto sul profilo instagram che al rientro i due sono andati ognuno per la propria strada. Dal 2010 al 2014 è stata fidanzata, invece, con un ragazzo che si chiama Lorenzo Baglioni, milanese anche lui che studiava Economia alla Cattolica. Poi la storia si è interrotta non si sa per quali motivi. Adesso Greta cerca l'amore, riuscirà a trovarlo nello studio di Maria De Filippi? 

Curiosità

Greta Orsingher prima di Uomini e Donne ha preso parte ad un altro reality La scimmia, andato in onda su Italia 1. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/greta.orsingher?fref=ts