Marco Andrea Cartasegna, questo il nome completo del nuovo tronista di Uomini e Donne arrivato per sedersi sul trono lasciato vuoto da Manuel Vallicella dopo la decisione di abdicare e interrompere il suo percorso a metà. Marco si è subito mostrato al pubblico in studio, ma anche a quello da casa, padrone della situazione e soprattutto ben sereno a stare davanti a delle telecamere: questo perché il ragazzo ha un passato da modello. Ma scopriamo qualcosa in più sul nuovo tronista.
Chi è Marco Cartasegna
Classe 1991, Marco ha proprio la faccia da bravo ragazzo e di quello a cui le donne piacciono eccome. Nato a Milano, all'età di 26 anni Marco è già laureato alla Bocconi dove ha frequentato un corso di economia aziendale e managment e dopo ha fatto un master a Madrid. Ora si divide tra l'Italia e la Spagna, dove appena può scappa a trovare sua sorella che vive lì.
Marco e la passione per i viaggi
Durante il video di presentazione a Uomini e Donne, Marco si è raccontato descrivendosi come un ragazzo serio e con la testa sulle spalle e che sa cosa vuole. Tra le tante passioni di cui ha parlato c'è quella per i viaggi, infatti il tronista racconta di aver avuto un passato da modello grazie al quale è riuscito a viaggiare tanto e grazie al quale ha conosciuto tante belle ragazze che però ha trovato intellettualmente vuote. Che alla corte di Maria De Filippi, Marco riuscirà a trovare la sua principessa? Staremo a vedere. Per ora però, l'influencer di moda, che è anche seguitissimo su instagram, una cosa nella vita l'ha trovata: ossia la strada del suo futuro. Infatti ha dichiarato di essere un imprenditore del mondo digitale ed è socio di una start up informatica.
La rivalità con Luca Onestini
Fin dalle primissime puntate è stato chiaro a tutti che tra Luca Onestini e il nuovo arrivato, Marco Cartasegna, non ci fosse buon sangue. Trai i due le prime scintille si sono avute quando Cartasegna ha posato gli occhi su alcune corteggiatrici di Luca, mostrando per alcune anche un certo interesse.
Curiosità su Marco Cartasegna
- L'influencer si divide tra l'Italia e la Spagna
- É un grande tifoso della nazionale di calcio
- Ama due donne: la madre e la sorella
- Ama i cani e possiede un bassotto che spesso porta sui set fotografici
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarcoCartasegnaUfficiale/?fref=ts
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV