Ilaria Di Vaio: tutto quello che c'è da sapere sulla sorella del digital influencer Mariano

Ilaria Di Vaio è la sorella, maggiore, del fashion blogger Mariano Di Vaio. Solare ed empatica, Ilaria nel 2019 è entrata a far parte del cast di Detto Fatto.

Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e una grande passione non solo per la moda ma anche per la sua famiglia: ecco chi è Ilaria Di Vaio, sorella del famoso influencer Mariano. Ilaria, inoltre, nel 2019 è entrata a far parte anche del cast di ospiti fissi del programma Detto Fatto, il contenitore di Raidue condotto da Bianca Guaccero. Sui social, invece, Ilaria è già una star, dal momento che è conosciutissima per il suo Blog Crumbs of Life, creato non solo come luogo di consigli ma anche di interazione tra Ilaria e le sue followers. 

Chi è Ilaria Di Vaio (e dove abita)

Classe 1987, Ilaria Di Vaio è nata ad Assisi l’8 ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola, però, ha trascorso la sua infanzia e adolescenza a Perugia, dove vive con tutta la sua famiglia. Dopo il liceo, Ilaria, ha deciso di proseguire gli studi e così si è iscritta all’università riuscendo a conseguire la laurea magistrale in Lettere, e successivamente ha conseguito una laurea per l’Insegnamento della lingua italiana agli stranieri.

Diversamente da suo fratello più piccolo, e più conosciuto, Mariano, Ilaria non ha mai avuto la pretesa di diventare a sua volta una fashion blogger, anzi. Per il suo modo empatico e per il suo essere una persona che si mette a disposizione, Ilaria ha deciso di aprire un blog essenzialmente per raccontarsi e per raccontare le sue giornate di donna, mamma e madre. 

La vita privata di Ilaria Di Vaio: marito e figli 

Ilaria Di Vaio è sposata? La risposta è sì. All’età di 17 anni ha incontrato l’uomo della sua vita e da quel momento non si sono più lasciati. Il marito di chiama Nicola Lanna ed è un avvocato di professione. Nel 2015, inoltre, sono diventati genitori per la prima volta di una figlia di nome Matilde e successivamente hanno avuto anche la secondogenita, Adelaide. Ilaria, inoltre, ha sempre ritenuto Nicola il suo primo amore.

5 curiosità su Ilaria Di Vaio

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ha ammesso di essere una persona molto credente
3) Nel 2018 Il Sole24Ore l’ha inserita al terzo posto dei genitori più influenti in Italia
4) Fino al 2016, Ilaria, è stata un’insegnante ma ha dovuto lasciare perché soffre di disfonia vocale e spesso resta senza voce
5) La domenica, spesso, Ilaria pranza con tutta la sua famiglia, con i genitori e con la famiglia di Mariano Di Vaio