Il successo, Jacob Elordi, l'ha raggiunto grazie alla commedia, Netflix, The Kissing Boath. Sul set ha trovato anche l'amore nella collega Joey King, anche se poi...
Fisico scolpito e muscoloso e faccia da bravo ragazzo: ecco chi è Jacob Elordi, attore d’origine australiana che ha conquistato popolarità grazie alla commedia romantica The Kissing Boath, di produzione Netflix. Il personaggio di Noah Flynn, interpretato nella pellicola la fianco dell’attrice Joey King, gli ha portato davvero tanto successo tanto da aver lavorato anche ad altre produzioni ed entrando a far parte del cast di Euphoria.
Chi è Jacob Elordi
Classe 1997, Jacob Elordi è nato Brisbane, in Queensland, il 26 giugno sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo, Elordi, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e in particolar modo per quello della recitazione. Tra lo sport e le lezioni a scuola, Jacob ha saputo ritagliarsi anche del tempo da dedicare alla sua passione: la recitazione.
Prima della grande occasione, rappresentata dalla pellicola The Kissing Boath, Elordi non aveva avuto nessun ruolo rilevante anche se ha preso parte a Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, in cui ha recitato un piccolo ruolo non tanto rilevante.
Jacob Elordi: dove abita
Per inseguire la sua passione, Jacob Elordi, ha deciso di lasciare l’Australia per trasferirsi in America. Ha preso casa a Los Angeles, in California, punto nevralgico in cui può sostenere più frequentemente provini per i ruoli che più gli si addicono. Anche se spesso cerca di tornare a casa, a Brisbane, dove vive la sua famiglia.
Jacob Elordi: vita privata
Della vita amorosa di Jacob Elordi non abbiamo moltissime informazioni. Sul set di The Kissing Boath, Jacob, ha avuto la possibilità di conoscere la partner, Joey King, di cui si è innamorato. I due sono stati insieme fino al 2018 anno in cui hanno smesso di seguirsi sui social e postare foto insieme. Non sappiamo se i due stiano ancora insieme oppure abbiano deciso di prendersi una pausa.
3 curiosità su Jacob Elordi
1) Su Instagram non è molto attivo
2) È appassionato di fotografia
3) Durante gli anni del college è stata una vera e propria star del rugby