Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha scelto di seguire le orme del padre e di dedicarsi al canto
Il colore dei capelli e l'azzurro degli occhi, Jasmine Carrisi, li ha ereditati da mamma Loredana Lecciso, la determinazione e il coraggio di andare sempre avanti, invece, quelli dal papà il famosissimo Al Bano Carrisi, che spesso accompagna nelle sue apparizioni pubbliche. Seppur giovanissima, Jasmine Carrisi, ha ben chiaro in mente quello che vorrebbe fare nella vita, cioè seguire le orme del padre e cimentarsi anche lei nel canto, e la piccola di casa ha già dimostrato di avere delle doti in fatto di musica.
Chi è Jasmine Carrisi
Classe 2001, Jasmine Carrisi è nata il 14 giugno in Puglia, sotto il segno dei Gemelli e fin da piccola è sempre stata una bambina creativa a cui piaceva disegnare, anche se non si è mai definita un'artista. Sappiamo, inoltre, che vive a Cellino San Marco, con il fratello più piccolo, Bido, e la mamma Loredana Lecciso. Inoltre ha raccontato che il fratello è molto geloso di lei e spesso la difende anche dalle critiche che le vengono fatte, come quella che si sia rifatta il labbro seppur così giovane, anche se la ragazza non ha mai confermato nulla. La Carrisi, inoltre, non ha ancora deciso cosa vorrà fare un giorno, e cioè se seguire le orme del padre e vivere di musica, oppure tentare la strada dello spettacolo come hanno sia la mamma, Loredana, che la zia.
Jasmine Carrisi: vita privata
Della vita privata di Jasmine Carrisi non abbiamo tantissime informazioni data la giovanissima età della ragazza. Sfogliando la sua gallery di Instagram, inoltre, non c'è alcuna foto che la ritrae con qualche coetaneo, ma solo foto da sola, con il papà che ha accompagnato alla Mostra del Cinema di Venezia, o con una delle sue più care amiche.
4 curiosità su Jasmine Carrisi
1) Le piace tantissmo cantare
2) Su Instagram è seguitissima
3) Ha un legame fortissimo con il padre, Al Bano Carrisi
4) Le piace tantissimo il mare
Fonte foto: www.instagram.com/jasminecarrisi/?hl=it