Wrestler, attore e rapper: ecco qualche curiosità su John Cena

Scopriamo qualche curiosità su John Cena, wresterl e attore statunitense, che abbiamo visto sia sul ring che sul grande schermo.

Ha una carriera costellata di ingaggi diversi. Parliamo di John Cena, dapprima rapper, poi attore e rapper statunitense. Scopriamo insieme quache curiosità sulla sua vita privata, dando uno sguardo anche ai suoi esordi partendo proprio dalla WWE, mediante la quale ha fatto conoscere il suo nome al mondo. 

Chi è John Cena?

John Cena nasce a West Newbury, il 23 aprile 1977, sotto il segno zodiacale del Toro. Prima di dedicarsi al mondo del cinema e della musica, il suo primo e grande amore è stato il wrestling. Infatti, dal 2005 al 2015 è stato uno dei principali volti della WWE, mondo dal quale si è esonerato parzialmente, per dedicarsi alle sue attività sul grande schermo. 

Esordisce al cinema con Presa mortale nel 2006: a questa pellicola, sono seguite 12 Round, Legendary, Daddy’s Home e, tra le più recenti, menzioniamo Giù le mani dalle nostre figlie, Bumblebee, Non si scherza col fuoco, Fast & Furious 9 - The Fast Saga.  

John Cena, qualche curiosità sul wrestler attore

È un wrestler professionista e, dopo aver conquistato il mondo della WWE, è diventato un attore di successo. Ora parla fluentemente anche il mandarino, nota per essere la lingua più difficile da imparare. C'è qualcosa che questo ragazzo non può fare?

L'attore ha mostrato le sue fluenti abilità nel parlare il mandarino in un video pubblicato sul suo account su Weibo (una piattaforma di social media cinese). Ha incluso una clip prima e dopo essersi tagliato i capelli, mentre parlava senza sforzo in mandarino durante il video sottotitolato in inglese.

Ecco il video:

Ha scelto di non avere figli a causa del lavoro che fa, cosa che gli ha fatto terminare le relazioni che ha avuto nella sua vita, visto che le varie compagne volevano formare famiglia.

Nel 2015 si è ritirato dal mondo del wrestling, dopo aver ottenuto 16 titoli mondiali, 5 titoli da campione degli Stati Uniti e 4 come team di wrestling. Oltre al wrestling e al cinema, si è dedicato anche al mondo della musica: ha, infatti, pubblicato nel 2005, l’album You Can’t See Me, con diversi brani rap, che furono ben apprezzati dalla critica, tanto da raggiungere la posizione numero 15 della Billboard 200 negli Stati Uniti.

John Cena, fidanzata e vita privata

Nel 2009, si fidanza con Elizabeth Huberdeau: i due si sposano l’11 luglio 2009. Divorziano nel 2012. In seguito, intraprende una relazione con la collega Stephanie Nicole Garcia-Colace, conosciuta nel campo del wrestling con l’appellativo di Nikki Bella.

Anche se in un primo momento, Cena non aveva né intenzione di sposarsi nuovamente, né di avere figli, stravolge tutto chiedendo alla fidanzata di sposarlo, chiedendole la mani sul ring di WrestleMania 33, nel 2017.

Ciononostante, nel 2018 i due si lasciano, poiché John continua a non volere figli. C’è un riavvicinamento tra i due, che però termina con nulla di fatto. A marzo 2019, Cena è fotografato con Shay Shariatzadeh, la sua nuova fidanzata.

Chi è la moglie di John Cena?

Come vi dicevamo, la moglie di John Cena è stata Elizabeth Huberdeau, con la quale però non ha avuto figli. La donna è stata il suo amore del liceo. Si sono sposati nel 2009: tuttavia, il matrimonio è durato solo tre anni. I

Dove vive John Cena?

John Cena vive in Cina, dove ha imparato anche la lingua cinese, anche se ritorna - di tanto in tanto - a Los Angeles e negli States.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/areawrestling/status/1227650770700525569?s=20