Dopo il suo primo ruolo cinematografico in Le ragazze di Wall Street - Business Is Business, Cardi B ha rivelato che apparirà nel nono capitolo della serie di Fast and Furious. La notizia è arrivata tramite il profilo Instagram della star del franchising, Vin Diesel. L'attore 52enne ha pubblicato un video al fianco del rapper 27enne che celebra l'ultimo giorno di riprese nel Regno Unito dell'imminente film d'azione.
Fast and Furious 9: Carli B nel cast
Carli B entra nel cast del nono capitolo di Fast and Furious. La rapper ha annunciato il suo coinvolgimento nel nuovo film della saga con un video su Instagram, pubblicato da Vin Diesel, volto storico del francise.
Ecco il video:
Come si può leggere in didascalia, la rapper afferma che è l'ultimo giorno nel Regno Unito. Non sappiamo, però, in che ruolo reciterà la rapper: una parte, dunque, avvolta nel mistero.
Fast and Furious 9 film: gli altri attori
Cardi B si unirà a star che hanno già fatto parte della saga: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren e Charlize Theron, ai quali si aggiunge anche John Cena, che Diesel aveva precedentemente annunciato come ulteriore aggiunta al cast di per sé già stellato.
Il nuovo ruolo di Cardi B si affianca a quello di spogliarellista che ha interpretato nel film diretto da Jennifer Lopez, Hustlers. Parlando a The Ellen DeGeneres Show, Cardi ha spiegato che non avrebbe mai immaginato di poter, un giorno, prendere parte a un film e dedicarsi così alla recitazione. nel film di JLo.
“È questo ciò che attori e attrici devono affrontare? Sai, noi artisti, abbiamo giorni lunghi ma sono solo pieni di eccitazione: ci muoviamo, stiamo facendo qualcosa".
Evidentemente, non è solo una talentuosa rapper, ma il suo potenziale si estende anche ad altre arti, come quella grandiosa del cinema.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RapUp/status/1187064156463042561?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV