John Krasinski, qualche curiosità sul regista di 'A Quiet Place'

Scopriamo insieme qualche curiosità su John Krasinski, regista di 'A Quiet Place' e marito dell'attrice Emily Blunt.

È regista di A Quiet Place I e II, è protagonista della serie Amazon, Jack Ryan e ha una moglie di nome Emily Blunt: parliamo di John Krasinski, che sa dosare il suo talento sia dietro che davanti la macchina da presa. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Chi è John Krasinski?

John Krasinski nasce a Newton, il 20 ottobre 1979, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Oltre ad essere un regista, è anche un attore, sceneggiatore e produttore cinematografico. 

Il papà Ronald - di origini polacche - è un medico internista, mentre la madre, Mary Doyle, un’infermiera di origini irlandesi. 

Al cinema, ha esordito come attore con Kinsey del 2004. Tra i film recenti nei quali lo abbiamo visto recitare, ci sono The Hollars, Detroit, A Quiet Place - Un Posto Tranquillo e A Quiet Place II, di cui si è occupato anche della regia, come il primo film di quella che è diventata una serie cinematografica. Per quel che riguarda le serie TV, lo abbiamo visto in The Office e Jack Ryan

John Krasinski, qualche curiosità sul regista

Nel corso della sua carriera, si è occupato anche di doppiaggio e di sceneggiatura, nonché di produzione. Ha prestato la sua voce a Shrek Terzo nel 2007, a Mostri contro Alieni, Aimal Crackers. Inoltre, ha prodotto un documentario intitolato The Office: The Farewells, il corto Dream Corp LLC, la serie Lin Sync Battle e i film Manchester by the Sea e The Hollars.

Come lui stesso ha dichiarato, ha visto - per ben 75 volte - il film Il diavolo veste Prada, in quanto era presente Emily Blunt, per la quale è stato amore a prima vista.

Ecco cosa racconta del rapporto con la moglie: “I migliori giorni della mia vita sono iniziato quando i conosciuto mia moglie – è la verità, non lo dico solo per dire qualcosa che sembri carino. È una delle persone migliori, è così talentuosa, è bellissima ed è sicuramente fuori dalla mia portata. E così, all’improvviso, si tutte le cose che ho amato, ho trovato qualcuno da amare di più. C’è molto della mia vita che lei non ha vissuto e molto della sua che io non ho sperimentato, così abbiamo subito iniziato a fare le cose che ci piacevano”

John Krasinski, moglie e vita privata

John Krasinski è sposato con l'attrice Emily Blunt. I due si sono conosciuti nel 2009. Nel 2010, convolano a nozze in Italia, precisamente a Cernobbio, sul Lago di Como. Dalla loro unione, sono nate due figlie: Hazel - nel 2014 - e Violet nel 2016.

Chi è la moglie di John Krasinski?

Emily Blunt è un'attrice inglese, conosciuta a livello mondiale per i molteplici ruoli interpretati sul grande schermo. Di recente, l'abbiamo vista in film come Il cacciatore e la regina di ghiaccio, La ragazza del treno, A Quiet Place - Un Posto Tranquillo, Il ritorno di Mary Poppins, Jungle Cruise e A Quiet Place II.

Dove vive John Krasinski?

John Krasinski vive con la moglie Emily Blunt e figli a Ventura County, in USA. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/984337444639162368