Sono appena stati pubblicati due nuovi video di Paramount Pictures che promuovono A Quiet Place 2: vengono mostrati un riepilogo del film precedente insieme a un trailer con filmati nuovi e vecchi. Il trailer riprende dal punto in cui il personaggio interpretato da Emily Blunt e i suoi figli Regan (Millicent Simmonds) e Marcus (Noah Jupe) mantengono il silenzio, evitando le creature sensibili al suono che hanno distrutto la società in cui vivevano.
A Quiet Place 2: il trailer del film
Il nuovo trailer di A Quiet Place 2 è finalmente online: nel sequel dell'apprezzato film horror - diretto da John Krasinski - vediamo che la madre - interpretata da Emily Blunt - e i suoi figli continuano a nascondersi.
In questo frangente, incontrano un nuovo sopravvissuto interpretato da Cillian Murphy. Da lì vediamo vari scatti d'azione, in cui il gruppo inizia ad evitare mostruose creature, cercando di dirigersi verso una sorta di rifugio sicuro.
Il trailer:
Sebbene John Krasinski non reciti nel sequel, fa parte del progetto, in qualità di sceneggiatore e regista del film. Ha inserito diverse easter eggs nel film in uscita per spiegare di più sul primo film, assicurandosi che il franchising non si impantanerà in un mucchio di sequel.
"Non mi hanno detto dallo studio che ne vogliono un terzo", ha detto a Total Film. "Ma la buona notizia è che io e lo studio siamo sulla stessa lunghezza d'onda, in quanto non è uno di quei franchising che continueremo a pompaere, se farà soldi".
A Quiet Place 2: soddisferà le aspettative dei fan?
A Quiet Place - Un Posto Tranquillo è stato uno dei thriller più chiacchierati del 2018. Il concetto era semplice: se ti ascoltano, ti danno la caccia. Tutti i personaggi della storia erano costretti a tacere per poter sopravvivere in un mondo distopico, fatto di creature fameliche che avevano come unico senso predatorio solo l'udito.
A Quiet Place 1 attualmente vanta un punteggio della critica del 95% su Rotten Tomatoes, una vera eccezione nel mare di produzioni horror anche a basso costo e narrativamente precarie.
Pertanto, non dovrebbe sorprendere che il sequel abbia ottenuto il via libera. Tuttavia, in base alla conclusione del primo film, i fan speravano in qualcosa di diverso nel secondo capitolo del franchise. Tuttavia, da quello che emerge dal trailer, una violazione delle aspettative potrebbe essere all'orizzonte.
A Quiet Place Part 2 vede nel cast Emily Blunt, Millicent Simmonds, Okieriete Onaodowan, Wayne Duvall e uscirà nei cinema il 16 aprile 2020.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UrTweetsImprved/status/1232037747134582786?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV