Josephine Langford, ecco qualche curiosità sull'attrice di 'After'

Scopriamo qualche curiosità su Josephine Langford, attrice australiana, protagonista - insieme a Hero Finnies-Tiffin, del film 'After'.

L'attesissimo film After - di cui abbiamo avuto modo di vedere il primo trailer - vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin (Harry Potter e il Principe Mezzosangue) e rappresenta un teen drama, che funge da adattamento della famosissima serie YA di cinque libri di Anna Todd, che ha venduto i diritti cinematografici alla Paramount Pictures nel 2014. La Langford è stata scelta come protagonista nel luglio 2018: scopriamo insieme qualche curiosità sulla giovane attrice australiana. 

Chi è Josephine Langford?

Josephin Langford nasce a Perth, in Australia, il 18 agosto 1997. Il suo segno zodiacale è Leone. I suoi genitori sono Stephen e Elizabeth Langford - entrambi dottori. In molti sicuramente si saranno chiesti se c'è parentela tra l'attrice e Katherine Langford ed è proprio così: Josephine è la sorella minore di Katherine, nata nel 1996, ed è la stella emergente della serie Tredici di Netflix.

Prima di ottenere il ruolo in After, ha recitato nella seconda stagione di Wolf Creek, Wish Upon, film del 2017 al fianco di Ryan Phillippe, Joey King e Shannon Purser, Pulse film australiano del 2017 e due cortometraggi: Blood Gypsy (2014) e Sex Ed (2013). La rivediamo anche in After, co-protagonista con Hero Fiennes-Tiffin.

Josephine Langford, qualche curiosità sull'attrice

Josephine Langford è lata 1 metro e 67 centimetri. L'attrice non ha un account Twitter, ma è molto attiva sul suo profilo Instagram, con il nickname @josephinelangford.

Anche se Josephine è la sorella di Katherine Langford, le due raramente parlano l'una dell'altra e, quasi mai, condividono foto insieme sui rispettivi social media.

Katherine avrebbe rifiutato di parlare della sua famiglia in un'intervista al Sydney Morning Herald nel 2017, con la seguente comunicazione: "[Katherine] rivela di avere una sorella di 19 anni, ma evita di fornire ulteriori dettagli sulla sua famiglia".

Josephine Langford, fidanzato e vita privata

Al momento, per quel che sappiamo, pare che la giovane attrice australiana non abbia un fidanzato al suo fianco. Considerando, però, che la sua famiglia sembra cercare di mantenere l'attenzione sulle loro carriere e non sulle loro vite personali, non siamo sorpresi dal fatto che sia ancora sola e che non abbia una dolce metà.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/inlovehessa/status/1110523541475217408