Katia Fanelli e Vittorio Collina hanno deciso di prendere parte all'edizione 2019 di Temptation Island. La ragazza ha ammesso di avere uno spirito libero.
Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e un piercing sull’ombelico: ecco chi è Katia Fanelli, fidanzata di Vittorio Collina con cui ha deciso di prendere parte all’edizione 2019 di Temptation Island, il reality show di canale 5 prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Solare, dinamica e libertina, Katia Fanelli ha ammesso che le piace fare tutto quello che la fa star bene ammettendo che prima vengono i suoi bisogni e poi tutto il resto.
Chi è Katia Fanelli
Classe 1994, Katia Fanelli è nata a Rimini, il 19 gennaio sotto il segno del Capricorno, anche se vive a Riccione. Della vita privata di Katia, però, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che non ha mai preso parte a un programma televisivo, per lei Temptation Island rappresenta l’esordio sul piccolo schermo, e poi perché non ha condiviso tante informazioni su di lei sui social. Sappiamo, però, che dopo il diploma conseguito presso l’istituto alberghiero di Rimini, Katia si è trasferita a Riccione dove lavora come commessa. La ragazza, infatti, lavora presso il centro commerciale Le Befane.
Katia Fanelli e Vittorio Collina
Katia Fanelli è fidanzata? La risposta è sì, lui si chiama Vittorio Collina e insieme hanno deciso di prendere parte all’edizione 2019 di Temptation Island. Katia, nel suo video di presentazione, ha ammesso di essere una persona a cui piace sentirsi libera, ammettendo che lo stesso fidanzato con lei è abbastanza permissivo e le concede di fare tutto quello che vuole.
Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa.
Queste le parole della ragazza prima del suo ingresso all'interno del realitty di canale 5.
4 curiosità su Katia Fanelli
1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama tanto le macchine sportive
3) Le piace viaggiare
4) Il sole e il mare sono due delle cose a cui non rinuncerebbe mai