Speaker, presentatore e con una grande passione per il mondo della notte: ecco chi è Vittorio Collina, fidanzato di Katia Fanelli con cui ha deciso di prendere parte all’edizione 2019 di Temptation Island, il programma di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Una relazione, quella tra Vittorio e Katia, che va avanti da diversi anni ma che è sempre stata sbilanciata, a detta dello stesso Vittorio, che ha ammesso che forse l’amore che lui prova per Katia sia superiore ai sentimenti della ragazza.
Chi è Vittorio Collina
Classe 1988, Vittorio Collina è nato a Rimini. Fin da piccolo è sempre stato un ragazzo dinamico con tanta voglia di fare. Ha cominciato a coltivare molteplici interessi, dal calcio al mondo, allo sport fino a scegliere di diventare uno speaker. E così Vittorio ha cominciato a lavorare nei locali più importanti della riviera romagnola e a presentare diversi eventi. Sulla sua vita professionale non abbiamo moltissime informazioni dal momento che il ragazzo ha deciso di non condividerle sui suoi social.
Vittorio Collina e Katia Fanelli
La storia d’amore tra Vittorio è Katia è iniziata il 21 dicembre del 2016. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma quello che è certo e che per Vittorio è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il ragazzo, infatti, ha ammesso di essere totalmente innamorato di Katia, e sfogliando la sua gallery di Instagram e leggendo le frasi che le dedica si nota.
Ma, per Vittorio, Katia non ricambia in egual modo il suo amore. Proprio Collina, infatti, ha scelto di prendere parte al reality di Temptation Island per capire se i sentimenti della sua fidanzata sono veri come dice, oppure no.
4 curiosità su Katia Fanelli
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama il calcio
3) Gli piace passare le serate in compagnia degli amici
4) Ama viaggiare ed esplorare il mondo
Fonte foto: https://www.instagram.com/v_vox_/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV