Kevin Ishebabi: dal Grande Fratello a Uomini e Donne. Ecco chi è

Kevin Ishebabi, ex concorrente del Grande Fratello 14, torna in qualità di corteggiatore nello studio di Uomini e Donne

Un vecchio volto del Grande Fratello Nip, precisamente del GF14, Kevin Ishebabi, si prepara a tornare sul piccolo schermo dal momento che ha deciso di candidarsi in qualità di corteggiatore di Uomini e Donne. Al momento, dato che le puntate dei due nuovi troni tutti al femminile non sono ancora andate in onda, precisamente quello di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, dopo la fine del trono di Sabrina Ghio e del no rifilatole da Nicolò Raniolo, non sappiamo l'ex gieffino su chi punterà gli occhi. 

Chi è Kevin Ishebabi

Classe 1992, Kevin Ishebabi è originario di Padova anche se come ha lui stesso spiegato all'interno della casa più spiata d'Italia nelle sue vene scorre sangue italiano, da parte di madre, e tanzaniano da parte di padre. Il papà, di nome Jeoffrey, lavora come tecnico in una fabbrica, mentre la mamma di nome Lucia lavora in una scuola materna. Tutta l'infanzia e l'adolescenza, Kevin Ishebabi l'ha trascorsa nella città veneta anche se ha sempre coltivato, dentro di sé il pallino per poter fare un giorno parte del mondo dello spettacolo. 

Kevin Ishebabi: carriera

Prima ancora di entrare nella casa del Grande Fratello, Kevin Ishebabi aveva avuto esperienza nel campo della moda in qualità di modello. Grazie anche alla sua altezza, 1,88 centrimetri per 83 kg, Kevin ha deciso di sfruttare a pieno la sua fisicità e così dopo la maturità scientifica ha deciso di trasferirsi e di tentare la fortuna a Milano. Sporadicamente, inoltre, Kevin Ishebabi vola anche a Londra dove si è trasferita, a vivere, la sorella maggiore. 

Kevin Ishebabi: vita privata

Della vita privata di Kevin Ishebabi si sa davvero molto poco, prima del suo ingresso al Grande Fratello,però, il ragazzo ha raccontato di aver avuto ben due relazioni importanti, ma nessuna delle due, però, è andata a buon fine. Alla fine del reality, però, si è instaurato un bel feeling con un'altra partecipante, Jessica Vella, i due sono stati anche insieme per circa due anni, ma alla fine la storia è naufragata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Kevinishebabi/