La madre biologica di Sebastian Caltagirone ospite dalla D'Urso. Ecco chi è

La madre biologica di Sebastian Caltagirone ha deciso di raccontare la sua versione su quanto accaduto. Quel bambino è suo figlio e sogna di fare l'attore.

Di lei non sappiamo nulla, se non che è la mamma biologica di Sebastian Caltagirone, il finto bambino che sarebbe andato in affido a Pamela Prati e al presunto fidanzato Mark Caltagirone. La donna, ospite al programma Live Non è la D'Urso, condotto da Barbara D'Urso, ha ammesso di essere stata presa in giro da Pamela Perricciolo e da Eliana Michelazzo

Chi è la madre biologica di Sebastian Caltagirone

Di lei, della madre biologica di Sebastian (nome di fantasia perché non è quello reale) non sappiamo nulla. Originaria del Lazio la donna aveva riposto nella Aicos Managment, l'agenzia di spettacolo gestita da Eliana Michelazzo e dall'amica Pamela Perricciolo, delle grandi speranze dal momento che suo figlio amava tantissimo recitare pur essendo ancora piccolo. 

Mi dissero che un produttore era alla ricerca di un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Mi chiesero tantissimi selfie di mio figlio [..] Nel copione, inoltre, mio figlio doveva vestire i panni di un bambino di nome Sebastian, italo spagnolo, che era stato dato in affido a un imprenditore.

Subito dopo l'esplosione del Pratigate, la mamma biologica di Sebastian ha capito che quel bambino che ogni tanto veniva nominato nelle diverse trasmissioni televisive, in realtà era suo figlio. 

La madre biologica di Sebastian denuncia la Aicos Managment 

Il Pratigate si tinge sempre di più dei colori di un vero e proprio giallo. Finalmente si è scoperto che  anche il secondo bambino dato in affido a Pamela Prati, Sebastian, in realtà non è altro che un baby attore romano. A rivelarlo è stata la sua mamma biologica che adesso chiede anche un risarcimento danni. 

Ho scoperto la verità in televisione. Portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria, Pamela Prati, e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. 

Duro l'attacco della mamma del piccolo Sebastian che ha ammesso che Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo avevano detto al piccolo di non dire nulla del loro incontro.