Mora, occhi nocciola e un sorriso dolce e sexy contemporaneamente: stiamo parlando di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo la sua esperienza nello studio di Canale 5, finita con una nulla di fatto, ha trovato l'amore. Ma oggi la sua vita ha preso un'altra strada. Scopriamo qualche curiosità in più proprio su Eliana Michelazzo e soprattutto com'è cambiata la sua vita quotidiana.
Chi è Eliana Michelazzo
Classe 1979, Eliana Michelazzo è nata il 16 luglio (Cancro) a Roma. Eliana, purtroppo, differentemente da molti altri suoi coetanei non ha avuto un'infanzia semplice e felice dal momento che è stata costretta ad andare a lavorare molto presto. La Michelazzo, infatti, aveva 15 anni quando si è dovuta rimboccare le maniche per poter aiutare, economicamente, la sua famiglia. Tra i vari lavori svolti, la donna è stata anche un'estetista: per tantissimi anni infatti ha svolto questa professione.
Eliana Michelazzo a Uomini e Donne
Per chi non se lo ricordasse, Eliana Michelazzo nello studio di Uomini e Donne è approdato nella stagione a cavallo tra il 2008 e il 2009. All'epoca sul trono c'era Federico Mastrostefano che oggi ha abbandonato il mondo dello spettacolo, occupandosi di tutt'altro. Federico, infatti, insegna nuoto ed è anche presidente di un'associazione che aiuta le persone che hanno problemi fisici.
Il percorso di Eliana all'interno dello studio di Canale 5, però, non terminò con un lieto fine dal momento che Federico preferì uscire dallo studio insieme a Pamela Compagnucci. Dopo un periodo in cui si è legata a ben due agenzie, oggi Eliana Michelazzo, come si legge dal suo profilo Facebook e dai Instagram, fa parte di un'agenzia che promuove talenti.
Eliana Michelazzo: l'agenzia di cui fa parte
La Michelazzo è direttrice dell'agenzia Aicos Management che si occupa di gestire l'immagine di vip del mondo dello spettacolo. Nel 2019 è ospite riccorrente del programma serale di Barbara d'Urso, Live - Non è la d'Urso: nel corso della puntata sesta puntata dello show, andata in onda il 17 aprile 2019, per tutelare l'immagine di Pamela Prati ha avuto un acceso diverbio con Giovanni Ciacci in merito al presunto matrimonio della Prati con Mark Caltagirone.
Questa vicenda, di cui poi si è scoperto che il matrimonio tra Pamela Prati - che per altro ha lasciato l'agenzia della Michelazzo - e Caltagirone non avrebbe avuto luogo, perché questa persona non esista, ha portato la Michelazzo in un momento di profonda crisi, di cui ancora non si vede la fine.
Eliana Michelazzo: la vita privata
Dopo il percorso a Uomini e Donne e dopo il secco rifiuto da parte di Federico Mastrostefano al voler continuare la conoscenza con lei al di fuori dello studio di Uomini e Donne, la vita di Eliana ha preso una piega inaspettata. Dopo soli due mesi, infatti, ha conosciuto l'uomo che dal 2013 è diventato anche suo marito: Simone Coppi.
Sempre dopo lo scoppio del caso Prati-Caltagirone si è scoperto che Simone Coppi in verità non esiste, come ha dichiarato la Michelazzo.
Fonte foto: instagram.com/elianamichelazzoaicos/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV