Nelle sue vene scorre sangue blu, Ladislao Liverani è uno degli assistenti di Barbara Palombelli nella trasmissione Forum, su canale 5.
Faccia da duro e da conquistatore: ecco chi è Ladislao Liverani, di professione attore che è riuscito a diventare un volto popolare del piccolo schermo da quando è entrato a far parte del cast di Forum, il tribunale più famoso della televisione. Ladislao, infatti, è stato scelto come uno degli assistenti di Barbara Palombelli, conduttrice del programma di canale 5. Un nome importante, quello di Ladislao, che vanta una parentela con la collega Sofia Odescalchi dal momento che sono cugini. Liverani, infatti, è nipote del principe Carlo Odescalchi, papà di Sofia.
Chi è Ladislao Liverani
Classe 1991, Ladislao Liverani è nato a Roma il 22 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e in particolar modo è sempre voluto diventare un attore. Parallelamente agli studi, Liverani ha scelto di frequentare una scuola di recitazione e ha seguito diversi laboratori teatrali per affinare le sue tecniche e le sue abilità.
Dopo il diploma, inoltre, ha deciso anche di continuare con il percorso universitario e così ha conseguito una laurea in Economia Aziendale in indirizzo manageriale. All’età di 23 anni, inoltre, ha preso parte al suo primo spettacolo teatrale e da lì non si è più fermato, passando dal piccolo al grande schermo.
Ladislao Liverani: vita privata
Ladislao Liverani è fidanzato? Non lo sappiamo. Il giovane attore, infatti, è una persona molto riservata e non gli piace parlare della sua vita privata. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, non ci sono foto che possano far pensare che abbia una donna nella sua vita.
4 curiosità su Ladislao Liverani
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Oltre a lavorare come attore lavora anche come fotomodello e spesso è impegnato in shooting fotografici
3) Ha una vera e propria passione per gli sport estremi
4) Ama la musica
Fonte foto: https://www.instagram.com/ladislao_liverani/?hl=it