Elegante e con un viso che ricorda, un po’, le bellezze retrò: ecco chi è Sofia Odescalchi, discendente da una famiglia importante e aristocratica di Roma. Tra i suoi avi, inoltre, c’è anche Papa Innocenzo XI. Anche se lei non ama essere definita una principessa in realtà possiede anche un castello (proprietà della famiglia) che non solo viene usato come set cinematografico, ma anche come location di eventi e matrimoni. La Odescalchi, inoltre, è sempre stata una persona amante del mondo della moda e dello spettacolo e così è diventata una delle assistenti di Barbara Palombelli nella trasmissione Forum.
Chi è Sofia Odescalchi
Classe 1992 Sofia Odescalchi è originaria di Roma, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita dal momento che non l’ha mail condivisa sui social. Il papà è Carlo Odescalchi mentre la mamma è un’artista, Lucia Nalli, e molto probabilmente proprio da lei Sofia ha ereditato l’amore per l’arte.
Prima di approdare nella trasmissione di Forum, inoltre, la Odescalchi ha preso parte anche alla terza edizione di Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gherardesca, concorrendo nella squadra dei Benestanti. Per motivi di studio, inoltre, si è trasferita a Milano dove ha frequentato la Nuova Accademia di Belle Arti, anche se per lavoro è tornata a vivere a Roma.
Sofia Odescalchi: vita privata
Sofia Odescalchi è fidanzata? Sembrerebbe proprio di no. La bella aristocratica romana è sempre stata molto gelosa della sua privacy. Anche sfogliando la sua gallery Instagram non c'è alcuna traccia di un compagno al suo fianco. Come immagina il suo principe azzurro? Una persona semplice che sappia farla divertire.
4 curiosità su Sofia Odescalchi
1) Su Instagram è seguitissima
2) Non ama essere chiamata principessa
3) Tutti pensano che sia una ragazza viziata, ma non è così
4) Le piace lo sport in particolar modo il parapendio e il rafting
Fonte foto: https://www.instagram.com/sofiode/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV