E' nata una nuova star sul web, lui è Lasse Matberg l'ufficiale norvegese detto "Il vichingo". Tutto quello che c'è da sapere sul vincitore di Ballando con le stelle 2019.
Con il suo aspetto fisico Lasse Matberg non è passato di certo inosservato al numeroso e sempre più attento popolo del web. Sul social network Instagram l'aitante ufficiale di marina della Royal Norwegian Navy è infatti noto come il il vichingo ma grazie alla sua folta chioma bionda, occhi azzurri, muscoli in bella vista e barba lunga è stato spesso paragonato anche a Thor, il famoso personaggio della Marvel ispirato a sua volta all'omonima divinità nordica. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su questa nuova star del web e cosa faceva prima di diventare così famoso.Vi sveliamo tutto quello che c'è da sapere su Lasse Matberg, misure biografia, fidanzate e piccole curiosità.
Lasse Matberg:altezza e biografia
E' alto circa 197 cm, Classe 1986 Lasse Matberg è laureato in discipline Sportive e Nutrizionista anche se, appassionato di cucina fin da piccolo ha intraprenso gli studi per diventare chef ed ha svolto due anni di apprendistato in un ristorante. In seguito è entrato nella marina norvegese come cuoco e una voltà li ha avviato anche la sua carriera militare diventando presto luogotenente della Reale marina norvegese.
Lasse Matberg:è fidanzato?
Lasse Matberg ha iniziato a fare il modello quasi per caso dopo aver vinto il titolo di Mister Barba di Novergia nel 2015 e ha cominciato a postare qualche scatto su Instagram che in breve tempo hanno fatto incetta di like e lo hanno reso una vera star del web. Oggi infatti l'ufficiale norvegese conta oltre 600mila followers sul suo profilo social. Inoltre è davvero super corteggiato e riceve anche proposte di matrimonio e fidanzamento on line ma lui al momento si è dichiarato felicemente single.
Lasse Matberg: 6 cose da sapere
- Porta il 47 di piede;
- Ha dichiarato che da bambino è stato vittima di bullismo per via dei suoi denti da coniglio;
- Adora le lasagne;
- Da piccolo sognava di fare il pompiere o il poliziotto;
- Ascolta l’housemusic, i Metallica ma anche Andrea Bocelli per rilassarsi;
- Nel 2019 è entrato nel cast del programma tv condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, e ha vinto.
Fonte foto https://www.instagram.com/p/Bs3nyZ6nx6F/