Laura Valci: ecco l'ex velina di Striscia la Notizia com'è cambiata

Laura Valci, viso angelico e occhi color cielo, è stata una delle veline di Striscia la Notizia più amate, ma oggi vive lontana dai riflettori

Quarantanove anni e un fisico invidiabile, stiamo parlando di Laura Valci, ex velina di Striscia la Notizia che oggi, ormai, si è allontana dal piccolo schermo lasciando le luci dei riflettori. Su instagram, Laura Valci, pubblica tantissime foto che la ritraggono con una fisicità da far invidia. 

Chi è Laura Valci 

Classe 1968, Laura Valci è nata a Milano anche se è cresciuta a Limito, un paesino a pochi chilometri da Milano. Proprio a Limito ha trascorso la sua infanzia e anche parte dell'adolescenza e prima che il tarlo della televisione crescesse in lei, Laura Valci voleva diventare una veterinaria dal momento che ha sempre nutrito un fortissimo amore nei confronti degli animali. A casa dei genitori, infatti, aveva portato tantissimi animali che trovava per strada dai cani ai gatti, dai pappagalli ai porcellini d'india. Le scuole superiori, però, Laura le fa a Milano dove si diploma come perito aziendale e dove impara l'inglese, lo spagnolo e il tedesco. Proprio in quegli anni, inoltre, Laura Valci comincia a lavorare come modella per guadagnare anche i primi soldini e proprio in quest'occasione conosce Giorgio Mastrota che la spinge a provare la televisione. 

Laura Valci: carriera

Il debutto di Laura Valci è stato nel programma La ragazza Bilboa, condotto da Gerry Scotti. Subito dopo la Valci è stata scelta da Antonio Ricci come velina di Striscia la Notizia dove ha imparato, come spesso ha dichiarato ad andare sullo skateboard. Dopo l'esperienza nel tg satirico di canale 5, però, Laura Valci ha continuato a lavorare con altri mostri sacri della televisione come Lino Banfi, Marco Columbro, Lorella Cuccarini e ancora Gigi Sabani, Alberto Castagna e tantissimi altri. La Valci ha preso parte a programmi di successo come Paperissima, Casa Vianello, Festivalbar e ancora Stranamore, Bellezze al bagno e così via. L'approdo sul grande schermo, invece, per Laura Valci arrivò grazie a Carlo Vanzina che la volle in alcuni suoi film come Anni '90, A spasso nel tempo – L'avventura continua, Anni '50 e Anni '60. 

Laura Valci: oggi

Dopo essersi allontanata dal mondo della televisione per curare la madre, Laura Valci per ora si gode la sua vita lontana dai riflettori, anche se è stata ospite del programma Caduta Libera, nella sua versione vip. Attualmente vive a Milano con il suo compagno di sempre con cui è fidanzata da oltre 20 anni. Il suo segreto? Non si sono mai sposati, ma mai dire mai. 

Fonte foto: https://instagram.com/laura.valci