Giorgio Mastrota il re delle televendite sul piccolo schermo, domenica 16 aprile è stato uno dei protagonisti di Furore, il game show di Raidue condotto da Alessandro Greco e dal duo Gigi & Ross. Ma scopriamo qualche curiosità in più sula vita del celebre attore e conduttore televisivo.
Chi è Giorgio Mastrota
Classe 1964, milanese doc, Giorgio è laureato in scienze politiche presso la Statale di Milano. Nel 1988 ha vinto anche il titolo di Uomo ideale nel concorso Il più bello d'Italia e subito dopo ha iniziato a lavorare in televisione con Gianfranco Funari. Nel 1991 è passato ad Italia 7 dove ha iniziato a collaborare nella conduzione della seconda edizione del magazine tv Usa Today con Stefano Gallarini. Giorgio nel 2003 è stato anche uno dei tronisti di Uomini e Donne, ha provato anche lui l'ebrezza della poltrona rossa anche se il suo destino era un altro.
Giorgio e le televendite
Dal 1995 Giorgio si inizia a occupare principalmente di televendire con un intervallo dovuto alla conduzione, nel 1999, del programma Meteore. Nel 1996 ha condotto, su Radio Capital, il programma mattutino Capitalia al fianco di Manuela Doriani.
Giorgio e la vita privata
La vita privata di Giorgio non è mai stata così privata, diciamocelo, soprattutto quando nel 1992 ha sposato a Madrid la conduttrice e showgirl televisiva Natalia Estrada. I due si erano conosciuti mentre lui lavorava a Telecinco, ma la coppia è durata solo sei anni e nel 1998 si è separata dopo che avevano avuto una figlia che hanno chiamato Natalia. Ma Giorgio è papà di altri due figli: Federico nato dalla seconda ex moglie brasiliana di nome Carolina e Matilde nata dalla relazione, ancora in corso, con Flo Gutierrez, atleta della Federazione Italiana Sport Invernali.
3 curiosità su Giorgio Mastrota
- Giorgio ha recentemente ammesso di essere arrivato a guadagnare, in un anno, anche 850 mila euro.
- Giorgio è stato un tronista di Uomini e Donne
- É diventato popolare su instagram grazie ad alcuni scatti del suo pollice che è il protagonista indiscusso delle sue foto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV