Luca Cipiccia: ecco chi è l'ex fidanzato di Martina Nasoni

Luca Cipiccia, ex fidanzato di Martina Nasoni, vorrebbe riconquistarla. L'annuncio è stato fatto da Roger Garth nello studio di Pomeriggio Cinque

Luca Cipiccia, ecco chi sarebbe l'ex fidanzato di Martina Nasoni, concorrente del Grande Fratello 16. Secondo quanto riportato da Roger Garth, all'interno dello studio di Pomeriggio Cinque, il ragazzo avrebbe voglia di riconquistare nuovamente la Ragazza con il cuore di latta e proprio questa sua voglia l'avrebbe spinto a provarle tutte pur di arrivare nuovamente alla sua Martina. Fisico longilineo, capello scarmigliato e la passione per gli occhiali da sole: Luca Cipiccia ha in mente un unico obiettivo, quello di dimostrare alla Nasoni di essere l'uomo della sua vita. 

Chi è Luca Cipiccia

Originario di Terni, sulla vita privata di Luca Cipiccia non abbiamo informazioni, se non quelle poche che lui ha deciso di condividere sui propri social. Secondo la biografia che ha rilasciato su Facebook, inoltre, Luca lavora presso un'azienda di autotrasporti anche se non siamo a conoscenza di che ruolo ricopra. Solare, dinamico e pieno di vita, sarà proprio lui l'uomo di cui ha speso parlato Martina Nasoni all'interno della casa del Grande Fratello? Secondo Roger Garth è lui e sarebbe disposto a tutto a riconquistare il cuore della sua amata. 

Luca Cipiccia e Martina Nasoni 

Su Facebook ha scritto che è single, e in effetti è proprio così, anche se Luca Cipiccia ha deciso di voler riconquistare la sua ex fidanzata Martina Nasoni. Proprio la giovanissima concorrente del Grande Fratello 16, inoltre, ha ammesso durante alcune confidenze fatte ad altri membri della casa che la sua storia d'amore passata gli avrebbe causato non poche sofferenze. Anche secondo Garth la ragazza dice il vero dal momento che parlando con Luca anche lui ha ammesso di aver tradito più volte la sua ex compagna. 

3 curiosità su Luca Cipiccia

1) Ha un profilo Instagram ma risulta essere privato
2) Gli piacciono tantissimi gli animali
3) Gli piace trascorrere il tempo con gli amici più stretti

Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.cipiccia.9