Sin da bambina, il suo sogno più grande era quello di lavorare nel mondo dello spettacolo: parliamo di Martina Nasoni, 21enne di Terni, che è entrata a far parte della casa del Grande Fratello 2019, edizione condotta da Barbara D'Urso, per poi vincere in finale, battendo all'ultimo secondo Enrico Contarin. Ma scopriamo insieme qualche curiosità sulla giovane fotomodella e indossatrice.
Chi è Martina Nasoni?
Martina Nasoni nasce a Terni il 4 aprile 1998 (Ariete). Si è diplomata al Liceo Artistico ma, il suo sogno più grande, era quello di far parte del mondo dello spettacolo. Una passione che l’ha travolta sin da piccolina.
Grazie alla sua bellezza, partecipa al concorso di Miss Umbria, seguito, poi, da quello di Miss Italia dove si è fermata alle semifinali di Jesolo.
Nel frattempo, si è mantenuta con diversi lavori, come la fotomodella e l’indossatrice, come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, dove ci sono tanti scatti legati alla sua professione.
Martina Nasoni, qualche curiosità sulla modella
Dando una sbirciata sui suoi profili social, non vediamo foto che la ritraggono in compagnia di qualche ragazzo. In base a questa informazione, possiamo affermare - quantomeno al momento - che la ragazza non ha un fidanzato e che non frequenti uomini.
Il suo profilo Instagram conta migliaia si seguaci, numero che è aumentato e aumenterà ancora visto che la 21enne ha vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Barbara D'Urso.
La ragazza con il cuore di Latta è stata scritta da Irama, il quale si è ispirato proprio alla giovane fotomodella per la stesura del brano che ha portato al Festival di Sanremo 2019. Come lo stesso cantante ha rivelato in una intervista rilasciata a Radio Italia, è stata proprio Martina a ispirarlo: "La canzone nasce in Salento ero un po' disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il peacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale. Ho raccontato una verità in questa canzone, l’ho provata sulla mia pelle ed è stato un qualcosa di emozionante".
Dopo la sua vittoria al Grande Fratello 2019 ha dichiarato che il premio in denaro di 100mila euro lo darà ai suoi genitori. "Aiuterò i miei genitori, li ripagherò in parte di tutti i sacrifici che hanno fatto per me".
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BsXsUryhHvM/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV