Luciano Spinelli: ecco chi è il re di Tik Tok

Considerato il re del lip sync, Luciano Spinelli è uno degli youtuber più seguiti su Tik Tok.

È considerato, a ragion veduta, il re di Tik Tok, app che ha letteralmente spopolato prima tra gli adolescenti e subito dopo ha conquistato anche gli adulti e i vip: lui è Luciano Spinelli e porta con sé dei numeri impressionanti. Conosciutissimo tra gli adolescenti, Luciano Spinelli sull’ex piattaforma Musical.ly è un vero e proprio fenomeno e dopo il grande successo ha deciso di aprire anche un proprio canale youtube dove posta diversi video che realizza in giro per Milano con i suoi amici. 

Chi è Luciano Spinelli

Classe 2000, Luciano Spinelli è nato a Monza il 14 luglio sotto il segno del Cancro. Durante un’intervista, rilasciata a IlCorriere.it, Luciano ha raccontato che fin da piccolo è sempre stato un bambino molto timido, ragion per cui all’età di 15 anni ha deciso di aprire un suo canale Youtube per sconfiggere un po’ questa sua insicurezza che lo faceva essere sempre chiuso con le persone.

Il suo tempo libero, prima che il web lo assorbisse completamente, inoltre, lo passava a leggere, scrivere e disegnare. Gli piace tanto creare e questa sua peculiarità è ben visibile nei video che posta non solo su Tik Tok, ma anche su Instagram e sul suo canale Youtube. Il suo sogno? Quello di poter diventare un attore.

La vita privata di Luciano Spinelli 

Luciano Spinelli è fidanzato? Sembrerebbe di no, anche se alcuni voci lo vogliono fidanzato con l’attrice Maria Sole Pollio. In realtà neanche Instagram aiuta, dal momento che Luciano ha tantissime amiche e spesso posta foto con loro.

Sappiamo, però, che le fan di Luciano sono molto attente soprattutto alla sua vita privata tanto che ad agosto 2019 hanno pensato che fosse fidanzato con una ragazza di nome Claudia, poi si è scoperto che i due fossero solo amici, e sulla questione è dovuto intervenire proprio Spinelli che ha messo così a tacere le voci.  

7 curiosità su Luciano Spinelli

1) Tra le sue letture preferite c’è il racconto di Antoine de Saint-Exupery, Il Piccolo Principe
2) Luciano da piccolo è stato vittima di bullismo e per questo motivo ha deciso di fare un video che parlasse proprio di questo
3) Come chiama i suoi followers? Volpini e volpine
4) Il suo artista preferito? Shawn Mendes 
5) Gli piacciono i film della Disney
6)Adora i film di Harry Potter
7) Ama viaggiare e nell’estate 2019 è stato a New York con tutta la sua famiglia

Fonte foto: https://www.instagram.com/spnlnv/