Sacrificio e dedizione: ecco chi è Lucrezia Lando

Lucrezia Lando prima di entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle ha preso parte anche ai casting di Amici 13

Boccoli d'oro che le cadono fin sopra le spalle, occhi cerulei che cambiano in base al tempo, sguardo  e una bocca a cuore carnosa: ecco chi è Lucrezia Lando, ballerina e maestra del reality show di Raiuno, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Lucrezia Lando, inoltre, aveva preso parte anche ai casting della scuola di Amici di Maria De Filippi, anche se non è riuscita Forte e determinata, Lucrezia Lando è una vera e propria professionista nella categoria dei balli di coppia latino americani e per diversi anni ha fatto coppia fissa con Giacomo Ballarin, anche se da giugno del 2017 lui ha cambiato partner e ha cominciato a competere in coppia con Alessia Altieri

Chi è Lucrezia Lando

Su Lucrezia Lando esistono davvero pochissime informazioni, infatti il suo profilo Facebook è sprovvisto anche della data di nascita e del luogo di appartenenza, segno questo che Lucrezia tiene molto alla sua privacy. Lucrezia Lando è nata il 10 dicembre del 1998 e fin da piccola è sempre stata una grandissima appassionata di ballo, in special modo ha sempre mostrato una certa predilizione per i balli di coppia riuscendo a diventare una vera e propria professionista dei balli latino americani. 

Lucrezia Lando: carriera

Nel 2013 Lucrezia Lando ha incontrato il suo partner, Giacomo Ballarin con cui ha stretto un sodalizio professionale durato fino a giugno del 2017. Prima di ballare con Giacomo Ballarin, inoltre, la Lando ha fatto coppia per un periodo con Lorenzo Zomparelli. La primissima volta che Lucrezia Lando e Giacomo Ballarin hanno ballato insieme è stata per una competizione che si è svolta a Gatwick, in Inghilterra, e hanno partecipato agli Open Latin, successivamente hanno gareggiato anche al Padova Open, al World Open che si è svolto a Pieve di Cento. Inoltre la Lando ha preso parte, anche, nel 2016 al Campionato Mondiale di latino, nella categoria degli Under 21, a Bassano del Grappa e sempre lì ha preso parte anche agli International Open. Nel 2017, invece, Lucrezia Lando agli International Open di Rimini. 

Lucrezia Lando: vita privata

Della vita privata di Lucrezia Lando non si sa praticamente nulla, sfogliando la sua gallery di Instagram non c'è una foto che possa far intendere che che la maestra dell'edizione 2018 di Ballando con le Stello possa essere fidanzata, dal momento che le uniche foto che posta sono quelle relative al ballo.