Ludovica Caramis: ecco chi è l'ex professoressa della tv

Ludovica Caramis è l'ex professoressa de L'Eredità, ora conduttrice insieme a Carlo Conti della Corrida, con il sogno di diventare mamma.

Lunghi capelli mori, un sorriso dolce e materno e un fisico da urlo, ecco chi è Ludovica Caramis, ex professoressa del programma di Raiuno L'Eredità che ha preso parte anche alla quarta edizione di Tale e quale show, condotta da Carlo Conti che affianca anche nel nuovo programma di Raiuno, La Corrida

Chi è Ludovica Caramis 

Classe 1991, Ludovica Caramis è originaria di Roma dov'è nata il 29 luglio (Leone) e nelle sue vene scorre anche sangue greco da parte del nonno paterno. Fin da piccola, proprio per le strade della capitale romana ha capito che da grande avrebbe voluto lavorare nel mondo dello spettacolo. Ludovica Caramis, che su Instagram ha tantissimi followers, così come su Facebook, ha deciso di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella, prendendo parte così al concorso di Miss Italia

Ludovica Caramis: da Miss Italia a conduttrice

Ludovica Caramis all'età di 18 anni ha deciso di iscriversi al concorso di Miss Italia, riuscendo a vincere la fascia di Miss Rocchetta. Da lì ha iniziato la sua carriera, prendendo parte a spot pubblicitari e poi riuscendo a diventare una delle professoresse del gioco a premi di Raiuno, L'Eredità. Ludovica è stata una delle protagoniste del quiz televisivo dal 2011 al 2017. Nella primavera del 2018, invece, torna in tv al fianco di Carlo Conti per condurre il programma La Corrida, reboot del programma condotto da Corrado, così come l'anno successivo. 

La moglie di Mattia Destro è Ludovica Caramis, sposa felice dal 2014

Ludovica Caramis è sposata, felicemente, con il marito il giocatore del Bologna Mattia Destro. I due, inoltre, nel 2014 sono anche convolati a nozze dopo ben due anni di fidanzamento e hanno deciso di festeggiare il matrimonio ad Ascoli Piceno. Per stare accanto al marito, inoltre, la Caramis ha deciso anche di lasciare il lavoro in tv per spostarsi a Bologna dove lui si allena e gioca, anche se poi La Corrida l'ha riportata alla ribalta televisiva. Nei progetti di Ludovica Caramis c'è quello di avere un figlio al più presto.