Chi è Luis Fabian Galesio il fidanzato di Ivana Icardi

Tutto quello che ancora non conoscevate sul giovane calciatore argentino Luis Fabian Galesio

Luis Fabian Galesio è un giovane calciatore argentino proprio come suo cognato Mauro Icardi che attualmente gioca nel campionato italiano come accattante del Città di Messina una squadra di calcio che si trova in Serie D. La sua fidanzata Ivana Icardi è un'inquilina della casa più spiata d'Italia, il Grande Fratello 2019 condotto da Barbara D'Urso ma anche Luis non è di certo nuovo ai reality show. Ecco tutto quello che siamo risuciti a scoprire su di lui: dalla biografia, alla carriera fino alla vita privata a qualche piccola curiosità.

Luis Fabian Galesio: calciatore

Luis Fabian Galesio è nato in Argentina il 25 marzo del 1993 sotto il segno zodiacale dell'Ariete. Ha cominciato a giocare a calcio con la squadra dell’Arsenal de Sarandí in seguito ha indossato la maglia dell’Instituto de Córdoba e poi quella di Julio de Morteros. Dal 2018 è arrivato in Italia nel campionato prima all'Arma di Taggia un club dilettantistico della Liguria e poi è diventato la punta centrale del Città di Messina.

Luis Fabian Galesio e Ivana Icardi 

Luis Fabian Galesio è assai noto nel suo paese d'origine soprattutto come volto del piccolo schermo da quando ha preso parte all'edizione spagnola del Grande Fratello nell'anno 2016. Il calciatore oltre a vincere il reality show ha trovato all'interno del programma anche l'amore. Si è infatti fidanzato con Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore dell'Inter Mauro Icardi la quale ha partecipato anche lei alla stessa edizione come concorrente del Gran Hermano. I due fidanzati appaiono sempre molto uniti e affiatati sull'account Instagram dello stesso Galesio il quale non manca mai di fare pubbliche e dolci dediche alla compagna.

3 ccuriosità su Luis Fabian Galesio:

- Il suo diminutivo è Luifa;

- E' alto 187 cm e pesa circa 80 kg;

- Il 30 giugno del 2019 conosceremo il suo futuro calcistico dato che gli scadrà il contratto con la società italiana.

Fonte foto: www.instagram.com/p/BvpQDXZgubL/