Alla scoperta della nuova star del web, lo youtuber e autore Marco Leonardi

Tutto su Marco Leonardi, uno giovanissimo Youtuber diventato famoso grazie alla sua storia personale che ha deciso di condividere sul web

E' giovanissimo, ha soltanto 16 anni viene dalla Sicilia ed è già una star del web, lui è Marco Leonardi youtuber che proprio on line ha fatto conoscere a milioni di persone la sua difficile storia personale. Suo padre è infatti un mafioso che è stato arrestato e che attualmente si trova in carcere e proprio di questo Marco ha scritto un libro dal titolo: "Il web mi ha tolto dalla strada" ed è diventato in breve tempo seguitissimo nel mondo della rete. Proviamo oggi a raccontarvi qualcosa di più su di lui: biografia, vita privata e curiosità.

Marco Leonardi: "Il web mi ha tolto dalla strada" e biografia

Occhi azzurri, classe 2001, Marco Leonardi è nato l’8 ottobre a Catania sotto il segno zodiacale della bilancia. Ha un fratello maggiore di nome Manuel ed ha iniziato a spopolare presto in rete grazie a dei video pubblicati sul suo canale YouTube e alcuni scatti sui suoi social network. Ha lavorato per più di anno al suo primo libro pubblicato da Mondadori "Il web mi ha tolto dalla strada" ed ha così raccontato: "Pensando a quanto ho passato, vedo la differenza. Rifletto sul fatto che, in un certo senso, il web mi abbia salvato. Il mondo virtuale è stato un modo per distrarmi da tutto e per non pensare ai problemi della mia famiglia".

Marco Leonardi lo youtuber è fidanzato?

La sfera sentimentale del giovanissimo Marco Leonardi resta al momento avvolta in un mistero, al momento di lui si soltanto che in passato nel 2017 sia stato legato a Eleonora Gaggero anche lei giovanissima e di professione attrice che ha partecipato ad Alex & Co! La coppia ha in seguito annunciato la loro rottura sui social affermando che la storia d’amore è finita per via della distanza.

Marco Leonardi lo youtuber a Ballando con le stelle

Nel 2019 lo youtuber Marco Leonardi entra nel cast del programma tv condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Si tratta del più giovane tra i concorrenti dato che è minorenne eppure la sua sua fama sul web non è da meno di colleghi più adulti. Marco infatti vanta dei numeri davvero importanti in rete, basti pensare che sul social network Facebook è seguito da oltre 300 mila persone, su Twitter da più di 77mila followers, sul suo canale Youtube da quasi 170 mila e vanta più di 550 mila seguaci su Instagram.

5 curiosità su Marco Leonardi:

- Ama la buona cucina e gli animali;

- Ha due tatuaggi;

- Ha raccontato in un video di aver dato il suo primo bacio all'età di sette anni;

- Ha aperto il suo canale Youtube il 24 agosto del 2015;

- Il 18 aprile del 2017 è uscito il suo primo libro Il Web mi ha tolto dalla strada.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BorrcPsi-FF/