Una vera e propria tentatrice: ecco chi è Margherita Badami

Margherita Badami, tentatrice di Temptation Island 2018, nella vita vive a Milano e lavora come modella

Lunghi capelli neri, labbra carnose e viso perfetto: ecco chi è Margherita Badami, tentatrice di Temptation Island 2018, che ha avuto la fortuna di essere stata scelta nel cast di tentatrici del reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Margherità, che sul suo profilo Instagram si fa chiamare @margot.b, ha da subito scatentato l'interesse non solo del pubblico a casa ma anche di alcuni tra i fidanzati presenti all'interno del reality show. 

Chi è Margherita Badami

Originaria di Roma, anche se per lavoro si è trasferita a vivere a Milano: Margherita Badami fin da piccola ha sempre avuto non solo la passione ma proprio la predisposizione nel voler lavorare nel settore della moda e dello spettacolo, e alla fine con la tenacia e caparbietà che da sempre la contraddistingue, ci è riuscita. Come recita anche la sua biografia di Instagram, Margherita Badami è una fashion stylist, e si può notare anche dalla sua gallery, con cui riesce a infiammare i cuori dei suoi followers. Le giornate tipo di Margherita Badami si intervallano tra shooting fotografici e showroom, dal momento che la Badami non solo ha un bellissimo fisico da mettere in mostra, ma davanti all'obiettivo ci sa proproprio fare.  

Margherita Badami: Temptation Island

Margherita Badami è una delle tentatrici di Temptation Island 2018 che più ha fatto discutere. La giovanissima modella romana, infatti, si è subito legata a Riccardo Guarnieri, ex cavaliere di Uomini e Donne, approdato sull'isola con la fidanzata Ida Platano. I due sono stati tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne e hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Della vita privata di Margherita Badami, invece, non sappiamo molto, non conosciamo alcuna sua storia passata e di rilievo, dal momento che la giovane fotomodella sembra essere molto accorta alla sua privacy. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/daisy.badami