Capelli sulle tonalità del biondo, labbra carnose e occhi verdi: ecco chi è Ida Platano, che è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, tra le donne più affascinanti che si trovavano all'interno dello studio di Maria De Filippi. Da quell'esperienza Ida ha trovato il suo uomo, Riccardo Guarnieri. I due hanno messo alla prova il loro amore nel corso dell'edizione 2018 di Temptation Island, reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, ma la loro storia è terminata. Ida è poi tornata nel parterre del programma di Canale 5 per trovare un cavaliere nuovo; Riccardo, però, è riuscito a riconquistarla. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lei.
Chi è Ida Platano: età e biografia
Classe 1981, Ida Platano è originaria di Brescia dove lavora come parrucchiera. Della sua vita privata non abbiamo tantissime informazioni, anche se sappiamo che ha un figlio di 7 anni, avuto all'età di 30 anni, che reputa essere l'amore della sua vita e si chiama Samuele.
La Platano, inoltre, afferma candidamente di essere innamorata dell'amore, il suo obiettivo nella vita, infatti, è quello di riuscire a trovare un uomo che le faccia battere il cuore e perdere la testa come le accadeva da ragazza, come Riccardo Guarnieri, anche se tra di loro non è mai stato tutto scontato e facile. Su Instagram Ida ha centinaia di migliaia di follower.
Ida Platano: passioni
Le passioni di Ida Platano sono molteplici e lo si può notare anche dando una rapida occhiata al suo profilo instagram in cui pubblica foto di lei sia al lavoro, il mestiere della parrucchiera le piace molto, sia in vacanza con gli amici. Tra le tante cose le piace il mare, viaggiare e uscire con le amiche: cose che non riesce a fare sempre dal momento che la sua vita ruota intorno al figlio Samuele. Nello studio di Uomini e Donne, inoltre, la giovane mamma di Brescia si è legata molto a Riccardo, tanto da proseguire con lui e poi essere scelta.
Ida Platano a Temptation Island 2018 con Riccardo Guarnieri
Ida e Riccardo sono stati i protagonisti di Temptation Island 2018, insieme ad altre 5 coppie e ai tentatori. Anche la coppia composta da Ida Platano e Riccardo di Uomini e Donne ha infatti preso parte al reality andato in onda su canale 5 nell'estate del 2018.
Una trasmissione che ha messo i due alla prova. Durante la messa in onda la domanda nasceva spontanea, tra i fan: Ida Platano e Riccardo si sono lasciati? La coppia è uscita insieme dal programma, dopo la terza puntata durante la quale è stato richiesto da Riccardo Guarneri il falò. Gelosie e lacrime nel corso delle puntate, scatti d'ira: ma Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno scelto di continuare a frequentarsi. Ma poi è arrivata la rottura.
Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la rottura
Nelle puntate di Uomini e Donne andate in onda il 10 e il 12 settembre 2018, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati in studio per parlare della loro storia. A quanto pare dopo Temptation Island, la coppia ha attraversato una crisi, dovuta anche alle bugie - secondo il parere di Ida - dell'uomo, che ha sentito di nascosto una ex tentatrice senza dirlo alla compagna. I due, quindi, sono tornati in trasmissione da single e hanno cominciato a conoscere nuove persone.
Ida Platano, Uomini e Donne Over 2019
Durante il 2019 Ida Platano ha frequentato per molto tempo il parterre del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. C'è sempre stata molta indecisione da parte di Ida tra i diversi cavalieri del programma, tanto che alla fine ha deciso di ricongiungersi con Riccardo Guarnieri. Una storia, la loro, che ha ancora molte pagine da riempire.
Fonte immagini: https://www.instagram.com/idaplatano/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV