Martina Luchena: da corteggiatrice di Uomini e Donne a tutor di Detto Fatto

Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne, è diventata uno dei tutor di Detto Fatto, trasmissione di Caterina Balivo

Martina Luchena è una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne più apprezzate di sempre, anche se il suo percorso all'interno dello studio di Maria De Filippi alla fine non è andato per il meglio, dal momento che ha deciso di abbandonare lo studio a poche puntate dalla scelta dell'ex tronista Riccardo Gismondi che alla fine ha deciso di uscire dallo studio di Maria De Filippi con l'altra corteggiatrice Camilla Mangiapelo. Oggi, però, Martina Luchena ha un esercito di followers, su instagram e facebook senza fine che la sostengono e la incitano sempre e inoltre la Luchena, che attualmente si trova a Courmayeur con altri suoi colleghi dove stanno girando i video per la versione invernale di The Hottest Winter 2017 che andranno in onda su Mtv, è diventata anche uno dei tutor del programma di Caterina Balivo, Detto Fatto, in onda su Raidue dove ovviamente parlerà di makeup. 

Chi è Martina Luchena

Classe 1993 Martina Luchena vive a Torino con la mamma, quest'estate la Luchena ha subito un gravissimo lutto in famiglia con la morte improvvisa del padre mentre lei si trovava per lavoro fuori città. Un avvenimento che ha gettato Martina in un profondo sconforto e infatti sono stati tantissimi i followers che le sono stati vicini proprio in quei giorni drammatici. Però Martina, che ha deciso di condividere la sua intera vita sui social, ha anche un fratello che attualmente ha lasciato Torino per lavoro. 

Martina Luchena: prima del successo

Prima del successo grazie al programma di Uomini e Donne, Martina Luchena lavorare come barista subito dopo aver preso la maturità scientifica presso il liceo “Primo Levi” a Torino anche se, data la sua bellezza e fisicità, ha spesso posato anche come fotomodella. Anche se adesso il suo lavoro principale è quello di creare tutorial di make up e di trucco per le sue followers con cui condividere dubbi e segreti.

Martina Luchena: vita privata

Dopo l'esperienza nello studio di Uomini e Donne, conclusasi in malo modo per Martina che ha deciso di abbandonare il programma prima della scelta, la sua vita amorosa ha preso una piega positiva nel momento in cui nella sua vita è entrato, di nuovo, a far parte Daniele Milani. Lui e Martina, infatti, già in passato hanno provato a stare insieme anche se la storia non andò a buon fine, hanno trascorso la maggior parte dell'estate insieme, anche se Milani lavora a Ibiza e spesso la Luchena l'ha raggiunto.  

Fonte foto: https://instagram.com/martinaluchena