Camilla Mangiapelo e il fidanzato Riccardo Gismondi hanno deciso di abbandonare il reality show di canale 5, Temptation Island, prima del tempo. Dopo soli 10 giorni, infatti, è stato proprio Riccardo a chiedere il confronto immediato con la ragazza dopo averla vista flirtare con il tentatore Nicolò Raniolo. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, infatti, avevano deciso di partecipare al programma proprio per cercare di superare questa gelosia morbosa che entrambi hanno nei confronti del partner, ma non è servito a molto visto che dopo poco più di una settimana Riccardo e Camilla hanno ben pensato di fare ritorno alla loro vita. Ma com'è cambiata la vita della Mangiapelo da allora? Ecco alcune curiosità su Camilla.
4 curiosità su Camilla Mangiapelo
- Classe 1997, Camilla è nata a Roma
- Attualmente lavora presso la scuola guida del padre
- Una volta uscita Temptation Island, proprio come Riccardo, anche lei ha fatto un nuovo tatuaggio sul braccio
- Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono ancora felici insieme e non c'è alcun problema tra i due, come hanno pensato molti haters
Camilla e il problema di salute
In queste ultime ore il profilo instagram e facebook di Camilla Mangiapelo è stato preso duramente di mira per il suo percorso all'interno del reality Temptation Island. Camilla e Riccardo, infatti, sono stati additati di aver architettato a tavolino il presunto triangolo che ha visto coinvolta anche Simona Solimeno, ex amica proprio di Camill; le due infatti si sono incontrate nello studio di Uomini e Donne durante i relativi percorsi con i tronisti Riccardo e Claudio D'Angelo. Ma, in verità, Camilla Mangiapelo è stata spesso attaccata anche per via del suo aspetto fisico, in molti infatti hanno pensato che fosse ingrassata andando giù di commenti anche piuttosto pesanti che hanno infastidito non poco al giovane romana che ha così deciso di rispondere raccontando una sua vicenda personale. La Mangiapelo, infatti, ha dichiarato che nel periodo dell'adolescenza ha sofferto di disturbi alimentari e che ha avuto un principio d'anoressia. Una brutta esperienza che nel suo caso, fortunatamente, si è risolta per il meglio.
Fonte foto: https://www.facebook.com/CamillaMangiapeloUfficiale/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV