Matteo Gentili: ecco chi è l'ex fidanzato di Paola Di Benedetto

Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ha una grandissima passione oltre che per il calcio, per i tatuaggi e per Ligabue

Faccia da bravo ragazzo e con un fisico da urlo: ecco chi è Matteo Gentili, l'ex fidanzato di Paola Di Benedetto, una delle naufraghe dell'Isola dei Famosi, che proprio nel corso del reality si era avvicinata molto al concorrente Francesco Monte, tanto che tra i due era scattato anche un bacio. Gentili, inoltre, ha pubblicato sul suo profilo instagram un post in cui ha spiegato che Paola quando è partita per il reality show di canale 5 era single e che la loro relazione si era conclusa a dicembre, anche se il 1 gennaio del 2018 hanno trascorso un'intera giornata insieme, durante la quale la stessa ex Madre Natura di Ciao Darwin avrebbe pronunciato delle parole importanti nei confonti di Gentili. Il 17 aprile 2018 ė entrato nel cast del Grande Fratello 2018.

Chi è Matteo Gentili del Grande Fratello 2018

Classe 1989, Matteo Gentili è originario di Viareggio dov'è nato il 21 agosto. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo del calcio, e così grazie anche allo sprono dei genitori ha iniziato a praticarlo prima a livello dilettantistico e poi agonistico. All'età di 12 anni, inoltre, Matteo già militava tra le fila del Margine Coperta, vivaio per aspiranti calciatore dell'Atalanta. Nel 2006, inoltre, ha avuto anche la fortuna di giocare con la maglia della Primavera, ed è stato anche convocato in serie A, occupando un posto in panchina. Per una stagione, dal 2010 al 2011 ha anche giocato nell'Atalanta riuscendo a segnare un gol, fino a quando non è arrivato al Real Forte Querceta dove gioca tutt'ora. 

4 curiosità su Matteo Gentili 

1) Matteo Gentili ha una vera e propria passione per i tatuaggi.
2) Tra i tantissimi tatuaggi che ha si è fatto tatuare anche un Pokemon, nel dettaglio si tratta di Magikarp.
3) Oltre alla passione per il calcio, Matteo coltiva anche quella per la boxe.
4) Matteo Gentili è un grandissimo fan di Ligabue.

Fonte foto: https://www.facebook.com/matteo.gentili.716