Bocca carnosa, fisico longilineo e lunghi capelli mori che le cadono fin sotto le spalle: ecco chi è Paola Di Benedetto che il pubblico ha imparato a conoscere prima nelle vesti di Madre Natura nel programma di Canale 5 Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e successivamente in quelle di ballerina nel programma comico di Colorado. La Di Benedetto è stata anche una della protagoniste dell'Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Chi è Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto è originaria di Vicenza, dove è nata l'8 gennaio 1995 (sotto il segno del Capricorno) e dove ha trascorso gran parte della sua vita. Fin da piccola, infatti, il suo sogno è sempre stato quello di poter lavorare un giorno nel mondo dello spettacolo, anche se i suoi primissimi passi li ha mossi come modella. All'età di 17 anni, ancora prima di aver compiuto la maggiore età, inoltre, la Di Benedetto ha preso parte anche al concorso di Miss Italia.
La curiosità è che ad averla iscritta al concorso di bellezza siano stati i suoi genitori che da sempre hanno visto in lei delle potenzialità: anche a loro deve quindi il percorso fatto nel mondo dello spettacolo e della televisione. Paola è anche molto attiva sulla propria pagina Instagram.
Paola Di Benedetto: la vita privata
Nel corso della sua partecipazione all'Isola dei Famosi Paola Di Benedetto ha avuto un flirt con Francesco Monte, ma una volta tornati in Italia i due hanno rotto la loro breve storia. Prima di partire per l'Isola Paola Di Benedetto era fidanzata con Matteo Gentili, ex calciatore, che aveva rivelato negli studi di Domenica Live tutta la sua amarezza. Gentili, in seguito, è stato scelto per il Grande Fratello di Barbara d'Urso e lì ha trovato l'amore.
Paola Di Benedetto: il fidanzato è Federico Rossi
Nell'estate del 2018 Paola di Benedetto e Federico Rossi, del duo Benji e Fede, sono stati paparazzati insieme e da lì la coppia ha continuato a vivere la propria storia alla luce del sole. Un modo, per l'ex Madre Natura, di ricominciare dopo le ultime delusioni d'amore. Paola di Benedetto e Fede sembrano essere una coppia davvero inossidabile: grazie al ragazzo la Madre Natura è riuscita a superare la sofferenza dopo le due precedenti storie.
Paola Di Benedetto: la carriera nel modo dello spettacolo
Seppur giovanissima, Paola Di Benedetto ha già un curriculum abbastanza pieno di attività. Subito dopo il concorso di Miss Italia, infatti, la futura naufraga dell'Isola dei Famosi ha preso parte non solo ad altri concorsi ma è stata anche scelta per vestire i panni di Madre Natura nella settima edizione del programma Ciao Darwin.
Paola, infatti, è stata la protagonista della sesta puntata, presentata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed è stata anche la primissima italiana a ricoprire questo ruolo. Subito dopo, inoltre, la Di Benedetto è entrata a far parte della squadra di Colorado dove ha lavorato per tutta l'edizione che si è conclusa nel 2017.
Fonte immagini: https://www.facebook.com/paola.dibenedetto.33
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV