Scopriamo qualche curiosità su Mattia Mustica, dj e produttore musicale, entrato nel cast di 'Riccanza Deluxe', programma di MTV.
Ama da impazzire gli orologi e organizzare feste, nelle quali svolgere la sua professione di dj: parliamo di Mattia Mustica, rampollo laziale che è entrato a far parte di Riccanza Deluxe, quarta edizione del popolare programma di MTV. Scopriamo insieme qualche curiosità sul giovane produttore musicale.
Chi è Mattia Mustica?
Mattia Musica nasce a Roma nel 1998. Non sappiamo il suo segno zodiacale, in quanto non abbiamo informazioni sulla sua data di nascita completa.
Nella vita, nonostante sia ricco di famiglia, il giovane non riesce a stare con le mani in mano: infatti, svolge diverse attività, tra cui un organizzatore di veste, ma anche un produttore musicale e un dj. Il ragazzo è entrato a far parte del cast di Riccanza Deluxe.
La quarta edizione del programma di MTV, al quale parteciperanno anche Tommaso Zorzi, Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, le sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin, Aaron Nielsen, Cristel Isabel Marcon e Camilla Neuroni, inizia martedì 8 ottobre, alle 22.00 su MTV (Sky 130).
Mattia Mustica, qualche curiosità
Tra le sue passioni c’è la palestra: infatti, dedica diverse ore all’allenamento per tenersi in forma, ma non disegna la moda, anzi. Appena ha tempo, si dedica allo shopping per i negozi della Città Eterna e, in particolare, ha una passione sfrenata per gli orologi.
Così grande il suo amore per questi oggetti, che spesso ne indossa anche due. Adora, inoltre, anche la discoteca e fare aperitivi prima di andare a ballare o lavorare come dj. La sua filosofia di vita è la seguente: "Sboccin' like no tomorrow".
Mattia Mustica, fidanzata e vita privata
Non sappiamo se, al momento, Mattia sia impegnato in una relazione sentimentale. Ecco il video di presentazione di Riccanza Deluxe che ha condiviso in un post su Instagram:
Dove vive Mattia Mustica?
Come vi anticipavamo, Mattia Mustica abita a Roma, precisamente a Grottaferrata che lui stesso definisce una Beverly Hills italiana.
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/B2w70FVI6SL/?utm_source=ig_web_copy_link