Max Colombo: ecco chi è il futuro marito di Karina Cascella

Max Colombo è l'uomo con cui Karina Cascella, opinionista di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, ha finalmente ritrovato il sorriso

L'amore per la famiglia ma soprattutto per la donna che da qualche tempo riempe le sue giornate: ecco chi è Max Colombo compagno di Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne prima e del salotto di Barbara D'Urso dopo, con cui ha anche scelto di convolare a nozze. Sui social, in special modo su Instagram, Max Colombo pubblica spesso foto in compagnia della sua dolce metà e con la figlia che l'opinionista ha avuto con Salvatore Angelucci, Ginevra. 

Chi è Max Colombo 

Sulla vita di Max Colombo non conosciamo moltissimi dettagli dal momento che l'uomo non fa parte del mondo dello spettacolo. Anche le informazioni che la stessa Karina Cascella ha voluto fornire su Max sono molto scarne, dal momento che dopo la brutta esperienza con Salvatore Angelucci l'ex opinionista di Maria De Filippi ha scelto di andarci con i piedi di piombo nella conoscenza con un altro uomo. Sui social, in special modo su Instagram dove la stessa Karina ha deciso di pubblicare una foto insieme al futuro marito, i due appaiono affiatati e molto innamorati, e anche il rapporto tra Max e Ginevra sembra essere idilliaco. 

Max Colombo: vita privata

Della vita privata di Max Colombo così come di quella sua professionale non sappiamo moltissime cose, dal momento che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sappiamo, però, che prima di incontrare Karina Cascella, Max Colombo per un periodo è stato fidanzato con Francesca Brambilla, che molti conoscono per vestire i panni della Bona Sorte di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis. Proprio la Brambilla sui social pizzicò con alcuni commenti pungenti i due dopo che seppe che Colombo aveva cominciato a frequentare la Cascella, e dopo qualche battibecco social tra le due donne il clima è diventato più mite e disteso. Ora Karina e Max pensano solo a metter su la loro famiglia allargata. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/max.colombo1/