Salvatore Angelucci è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più contestato e amato dal pubblico, non solo in studio ma anche a casa. Finiti i tempi d'oro delle serate in discoteca, oggi Salvatore Angelucci si è dovuto completamente reinventare, un po' com'è successo anche al fratello Cristiano che ha completamente cambiato vita e città in cui attualmente vive. A tenere banco, però, con Salvatore è stata la storia tormentata, iniziata nello studio di Maria De Filippi con la napoletana Paola Frizziero, che ha sempre sospettato, però, che tra lui e Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ci fosse del debole. Forse Paola ha sbagliato le tempistiche, ma alla fine ci aveva visto lungo.
Chi è Salvatore Angelucci
Classe 1976, Salvatore Angelucci è originario di Chieti anche se la maggior parte della sua infanzia e parte della sua adolescenza l'ha trascorsa con i due fratelli, Cristiano (anche lui entrato a far parte del mondo dello spettacolo), Alessandro e i genitori a Francavilla. Il papà di Salvatore lavora presso il carcere di Chieti, mentre la mamma possiede un negozio d'abbigliamento a Pescara. All'età di 22 anni, inoltre, ha scelto di lasciare la sua città per trasferirsi a Milano e inseguire il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Salvatore Angelucci: Uomini e Donne
Prima di diventare uno dei tronisti di Uomini e Donne, inoltre, Salvatore Angelucci ha intrapreso anche la carriera da modello, dal momento che il fisico non gli è mai mancato. E così Salvatore ha cominciato a passare da una passerella all'altra, sfilando non solo a Milano, ma anche a New York, Parigi e Londra. Il successo e la notorietà, però, Angelucci è riuscito a raggiungerla solo quando ha messo piede nello studio di canale 5 e lì per lui si sono spalancate non solo le porte del cuore ma anche quelle del successo.
Salvatore Angelucci: vita privata
Prima di conoscere Paola Frizziero all'interno dello studio di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci ha raccontato di aver avuto una lunga storia d'amore durata ben quattro anni e finita che lui aveva appena compiuto 21 anni. Dopo la storia, finita male, con Paola Frizziero, Salvatore Angelucci si è fidanzato con Karina Cascella con cui ha avuto anche una figlia di nome Ginevra. La loro storia d'amore, inoltre, è terminata nel 2015 che ha confessato, in un'intervista rilasciata al settimanel DiPiù, di averlo scoperto un giorno per caso, quando Salvatore tornando a casa gli ha confessato di non essere più innamorata di lei. Oggi Salvatore Angelucci è fidanzato con Alessandra Gallocchio, ex concorrente di Flight 616 e conosciutissima sul web, in special modo su Instagram con la pagina Così fan tutte insieme all'amica di sempre, Arianna e alla postina Chiara Carcano.
3 curiosità su Salvatore Angelucci
1) Salvatore Angelucci è un patito dell'attività sportiva e del tenersi in forma
2) Si è sempre definito un salutista e ama mangiare sano, anche se è goloso di nutella e cioccolato
3) Nel 2005 ha preso parte anche alla trasmissione Vero Amore
Fonte foto: https://www.facebook.com/Salvatore-angelucci-196327785695/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV