Max Viola: scopri chi è il giudice, e architetto, di Cortesie per gli ospiti

Max Viola, architetto e interio designer, è amatissimo dal pubblico da quando hanno avuto modo di conoscerlo grazie ad alcuni programmi televisivi.

L’eleganza e lo stile, per Max Viola, sono due concetti imprescindibili, saranno anche gli studi che ha fatto da ragazzo, quelli di Architettura, che l’ha portato ad avere un occhio clinico su tutto. Inoltre Max Viola è stato scelto come giudice di BedBrackfast – Cortesie per gli ospiti, il programma di Real Time al fianco di Michela Andreozzi. 

Chi è Max Viola

Nato a Roma su Max Viola non abbiamo moltissime informazioni dal moment che l’architetto non ama condividere, sui propri social, tutto ciò che concerne la sua vita privata. Su Max Viola, infatti, le informazioni sono molto scarne e per questo motivo non sappiamo né quando sia nato né quale sia la sua data di nascita completa. Anche della sua istruzione e dei suoi studi sappiamo ben poco se non che è un architetto specializzato in Interior Design, come ha precisato anche nella biografia di Instagram.

La tv, per Max Viola, è arrivata un po’ per caso ma Cortesie per gli ospiti non è il primo programma a cui ha preso parte. Precedentemente, infatti, Viola aveva preso parte al programma Shopping Night Home Edition al fianco di Paola Marella. Tutte trasmissioni, va detto, attinenti al suo percorso di studi e al suo lavoro. 

Max Viola: vita privata

Max Viola è sposato o fidanzato? La risposta è che non lo sappiamo. Anche dando una rapida occhiata alla sua gallery di Instagram, infatti, non è possibile capire se l’architetto e giudice televisivo condivida le sue giornate con qualcuno oppure no. Viola non ama parlare della sua vita privata e proprio per questo anche sui social posta solo foto inerenti al suo lavoro o alle sue passioni. 

4 curiosità su Max Viola

1) Su Instagram ha un numero discreto di followers
2) Ama tantissimo il mare
3) I suoi giorni di relax li ama trascorrere con gli amici
4) Gli piace tantissimo ascoltare musica

Fonte foto: https://www.instagram.com/massimoviola1/?hl=it