Severa ma giusta: così possiamo definire Paola Marella, agente immobiliare e conduttrice tv che non ha mai sbagliato un colpo. Il successo, la Marella, se l’è guadagnato piano piano e tutti hanno cominciato ad apprezzarla quando è passata alla conduzione del programma di Real Time dal titolo Cerco casa disperatamente e dal sequel Vendo casa disperatamente. Inoltre la Marella è stata anche al timone di Shopping Night. Paola Marella, inoltre, è conosciuta anche per la particolarità dei suoi capelli, una ciocca bianca di capelli e gli altri portati di una tonalità scura. Il motivo l’ha raccontato lei stessa e risale al momento in cui perse suo padre e per lo stress i capelli gli sono diventati bianchi. Il suo hair stylist ha deciso di puntare su questo tipo di acconciatura per renderla diversa e speciale.
Paola Marella: dove abita
Classe 1963, Paola Marella è nata a Milano il 16 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Fin da piccola è sempre stata una persona equilibrata e dalla forte tempra, l’ha dimostrato anche quando, all’età di 36 anni è venuto a mancare suo padre alla quale era legatissima. Dopo il liceo, inoltre, Paola ha deciso di continuare gli studi e si è iscritta alla facoltà di Architettura laureandosi in interni presso il Politecnico di Milano.
Paola Marella e Nico
Paola Marella è sposata. Il marito si chiama Nico e i due appaiono felicissimi insieme. Il primo incontro tra Paola e Nico è avvenuto in pieno centro a Milano e da quel momento non si sono più lasciati. Oltre all’amore, Paola e Nico, condividono anche la passione per l’interior design. Insieme sono diventati genitori di un figlio di nome Nicola.
6 curiosità su Paola Marella
1) È alta 168 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) Prima di lavorare in televisione, Paola Marella si è occupata di frazionamenti immobiliari
4) Nel 1993 ha aperto una sua agenzia insieme a un collega
5) Insieme a Enzo Miccio ha condotto il format Ma come ti vesti
6) Paola Marella ha scritto due libri: Arredo casa disperatamente e Welcome Style
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolamarella/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV