Megan Montaner: un passato da make up artist e poi il successo come attrice

Megan Montaner prima di diventare un'attrice di successo aveva il sogno di essere una make up artist, e così è stato anche se poi..

In molti la conoscono come Pepa Balmes Aguirre Castro, il nome del suo personaggio amatissimo nella soap opera in costume spagnola Il Segreto, che ha riscosso successo in tutto il mondo, ma il suo vero nome è Megan Montaner. Pepa di Il Segreto, l'attrice della fiction più seguita di Canale 5, ha avuto un percorso molto particolare: non solo la carriera televisivam, ma anche come make up artist. L'attrice è anche mamma, uno dei ruoli che compie con maggiore gioia. La Montaner, però, oggi è conosciuta anche per altri ruoli come quello di Maria Fuentes, nella serie tv Senza identità, e ancora per aver vestito i panni di Lola nella prima stagione della fiction Victor Ros. 

Chi è Megan Montaner

Classe 1987, Megan Montaner è nata a Huesca, comune spagnolo situato nella comunità autonoma dell'Aragona, il 21 agosto (Leone). Prima di intraprendere la carriera d'attrice, Megan Montaner ha intrapreso altre strade e altri studi che l'hanno portata a diventare una make up artist. Infatti proprio così ha iniziato a lavorare all'interno dei programmi televisivi, anche se ha sempre avuto la passione per la recitazione.

Megan Montaner: carriera

Ben presto Megan Montaner ha deciso di trasferirsi a Madrid, con alcuni risparmi, per intraprendere la carriera d'attrice. La Montaner ha così deciso di frequentare, per ben due anni un corso di recitazione. La primissima apparizione sul grande schermo, per la Montaner, è avvenuta in Tiempo de descuento, seguito da La pecera de Eva, trasmessa da Telecinco. Nel 2010 prende parte al film La tormenta con Patricia Montero e subito dopo recita anche in Amar en tiempos revueltos. Il successo, però, per Megan arriva solo quando ha la possibilità di vestire i panni di Pepa ne Il Segreto anche se nel 2012 decide di lasciare la serie dopo 382 puntate per dedicarsi a altro. Il personaggio di Megan Montaner ne Il Segreto è uno dei più conosciuti e amati dal pubblico. Nel 2019 farà parte di una nuova fiction italo-spagnola, Lontano da te.

Megan Montaner: fidanzato e vita privata

Nel 2013, Megan Montaner ha avuto una relazione con un biologo ambientale, Gorka Ortuzar. I due, per ora, hanno deciso di non sposarsi anche se dalla loro unione è nato un figlio, nell'aprile del 2017 a cui hanno dato il nome di Kael. Megan Montaner è così diventata, per la primissima volta, mamma, una gioia smisurata per lei.

L'attrice spagnola condivide molti suoi momenti quotidiani su Instagram, con la sua famiglia in particolare.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/meganmontanerg/