Megan Montaner de Il Segreto sta per tornare sugli schermi italiani con una nuova serie tv: l'indimenticata interprete di Pepa, infatti, presterà il volto ad un nuovo personaggio al centro della romantic comedy Lontano da te. Ansa conferma che le riprese sono iniziate proprio in questi giorni a Siviglia e che proseguiranno tra la città spagnola, Roma e Praga, sotto la supervisione del regista Ivan Silvestrini. Si tratta di una co-produzione Italia/Spagna con Cross Productions che parteciperà alla produzione e il risultato dovrebbe arrivare su Canale 5 e Mediaset Spagna tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019.
Megan Montaner nel cast di Lontano da te con Alessandro Tiberi
I lavori per la realizzazione delle otto puntate che comporranno questo nuovo prodotto seriale made in Italy intitolato Lontano da te sono già in corso e vedranno, accanto all'attrice iberica Megan Montaner, anche Alessandro Tiberi. L'attore romano 40enne è già apparso nella pellicola di Woody Allen To Rome with Love ed ha preso parte alle serie tv italiane Tutto può succedere e Boris. Molto amata dal pubblico italiano, Megan Montaner nel 2016 è stata protagonista della fiction Mediaset Fuoco Amico TF45, affiancando Raoul Bova, ed è stata chiamata come giurata nel programma tv di Canale 5 Pequenos Gigantes. Oltre a loro, ad interpretare gli altri personaggi, saranno presenti anche Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto.
La trama di Lontano da te
La trama della serie tv Lontano da te sarà incentrata sulla storia d'amore tra il 34enne Massimo (Alessandro Tiberi) e la 30enne Candela (Megna Montaner). Il primo, romano, è amministratore delegato dell'azienda di famiglia, la Salvatori Tour. La seconda, di Siviglia, è ballerina ed insegnante di flamenco. Apparentemente molto diversi tra loro, si incontreranno per caso e troveranno, l'uno nell'altro, un punto di incontro e conforto che finirà per farli innamorare.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/256197334544963
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV