Mina El Hammani, qualche curiosità sull'attrice di 'Élite'

Scopriamo insieme qualche curiosità su Mina El Hammani, attrice spagnola che vediamo nel cast di 'Élite', popolare serie Netflix.

Una cascata di ricci scuri contornano un viso che buca lo schermo: parliamo di Mina El Hammani, attrice spagnola dall'indiscutibile talento che abbiamo avuto modo di conoscere in Élite, serie Netflix. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua carriera, dando uno sguardo anche alla sua vita privata.

Chi è Mina El Hammani?

Mina El Hammani nasce a Madrid, il 29 novembre 1993, sotto il segno zodiacale dello Sagittario. L’attrice spagnola ha origini marocchine - come si può intuire dal nome. Il suo ruolo più importante è quello di Nadia in Élite, serie Netflix. 

La mamma di Mina proviene da Casablanca, mentre il papà è nato nel Rif. Inizia a muovere i primi passi nel mondo della recitazione nel 2014, formandosi accuratamente mediante corsi di recitazione. 

Per quanto riguarda i suoi privi lavori, Mina ha cominciato a recitare in teatro, nel 2015 con Experiencia 75

Per quanto riguarda il suo lavoro in TV, possiamo citare Centro Medico del 2015, El Príncipe, La que se avecina, The State, Servir y proteger, Élite

Mina El Hammani, qualche curiosità sull'attrice

L’attrice è alta 1 metro e 60 centimetri. La giovane attrice ha un account Twitter che, però, non cura molto, visto che è poco aggiornato: i contenuti presenti sono tutti relativi al suo lavoro. 

Mina El Hammani, fidanzato e vita privata

La straordinaria attrice è una donna single e mai stata sposata. Inoltre, non tende a parlare della sua vita privata, né delle sue relazioni. È molto difficile credere che la bella Hammani sia single e non abbia ancora un ragazzo. Forse, nasconde semplicemente le sue frequentazioni agli occhi dei media. 

Chi è il fidanzato di Mina El Hammani?

Come vi dicevamo, la ragazza è single e non ha un fidanzato al suo fianco. 

Dove vive Mina El Hammani?

Mina El Hammani vive in Spagna, non sappiamo precisamente dove. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/momentsmina/status/1235336624168472578?s=20