I lavori di ripresa degli episodi che comporranno la seconda stagione di Elite sono iniziati: a darne l'annuncio è stata direttamente Netflix. La prima stagione della serie TV spagnola, i cui episodi sono stati pubblicati dalla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand lo scorso 5 ottobre 2018, ha avuto un buon successo di pubblico e dopo neanche due settimane dalla messa in onda è stato annunciato il rinnovo per la seconda stagione. In Elite 2 ci saranno anche alcune novità per quanto riguarda il cast: nelle nuove puntate vedremo infatti tre nuovi personaggi.
Elite 2: il cast
Le tre new entry della seconda stagione di Elite sono Cayetana, Valerio e Rebecca: tre nuovi studenti de Las Encinas, la prestigiosa scuola che fa da sfondo alle avventure dei protagonisti. A interpretare questi tre nuovi personaggi sono, rispettivamente, Georgina Amorós, Jorge Lopez e Claudia Salas.
Sempre per quanto riguarda il cast di Elite 2, è invece confermata la presenza di una serie di vecchie conoscenze dei fan della serie TV spagnola. Torneranno infatti nei rispettivi ruoli Miguel Herrán (ovevero Christian), Jaime Lorente (Nano), Itzán Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Ester Expósito (Carla), Mina El Hammani (Nadia), Álvaro Rico (Polo), Omar Ayuso (Omar) e Danna Paola (Lu).
Elite 2: il trailer di inizio riprese
Come detto in precedenza è stata direttamente Netflix ad annunciare l'inizio dei lavori di ripresa degli episodi della seconda stagione di Elite e lo ha fatto attraverso un breve video pubblicato sul proprio canale YouTube, un breve trailer che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Il nuovo ciclo di episodi della serie TV era stato invece annunciato con un tweet: "Due fratelli, due amanti, due amici. E due stagioni. #Elite tornerà con una seconda stagione, solo su Netflix". Ecco il trailer di inizio riprese di Elite 2.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NetflixElite/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV