Moreno Moser, cugino del più famoso Ignazio, è tra i papabili concorrenti della prossima edizione di Pechino Express. I due potrebbero costituire la coppia de 'I ciclisti'
Fisico atletico e la passione per la bicicletta, il suo nome? Moreno Moser. Il cognome vi dice qualcosa? Beh è presto detto, il giovane ciclista è il cugino del più famoso Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Insieme, Moreno e Ignazio, sono tra i papabili concorrenti dell’edizione 2019 di Pechino Express, il reality show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca.
Chi è Moreno Moser (e dove abita)
Classe 1990, Moreno Moser è nato a Trento il 25 dicembre sotto il segno del Capricorno. Moreno ha seguito le orme della sua famiglia, anche lui infatti è cresciuto a pane e bicicletta. Fin da piccolo, infatti, ogni occasione era buona per scorrazzare sulla sua bicicletta che ha sempre reputato ‘amica di mille avventure’.
Una passione che ha condiviso con lo zio Francesco e con il cugino Ignazio Moser. L’anno 2019, però, è stato anche il momento in cui Moreno ha dato il suo addio alle due ruote per dedicarsi ad altro. Anche il papà Diego ha avuto un passato nel mondo del ciclismo professionistico. Attualmente vive a Monaco, come dimostrano anche diverse foto che posta sui social.
Moreno Moser: vita privata
Moreno Moser è fidanzato? Sembrerebbe di no. L’ex ciclista professionista sembra che non abbia alcuna donna al suo fianco. Sfogliando la sua gallery di Instagram, infatti, sembra che la bicicletta sia la sua più grande compagna di vita. Che stia aspettando la donna giusta?
4 curiosità su Moreno Moser
1) Su Instagram posta tantissime foto soprattutto inerenti alla sua grande passione
2) Ama gli animali in particolar modo i gatti. Possiede un gatto di nome Prince
3) Ha due fratelli, con cui ha un rapporto splendido e sono ciclisti anche loro
4) Sa suonare la chitarra, anche se non sappiamo se sia un autodidatta o abbia preso lezioni