Nunzia Pennino: chi è la moglie di Diego Armando Maradona Junior

Nunzia Pennino, moglie di Diego Armando Maradona Junior, sta per diventare mamma

Lunghi capelli neri, labbra carnose e tratti tipici meridionali: ecco chi è Nunzia Pennino, moglie di Diego Armando Maradona Junior che a breve diventerà anche mamma di Diego Matias. I due si sarebbero conosciuti per caso e subito si sarebbero innamorati, tanto da decidere di sposarsi dopo soli pochi mesi. Una decisione per certi versi affrettata ma che li ha portati a viversi nel quotidiano, scoprendosi ogni giorno più innamorati che mai. Sul suo profilo instagram, Nunzia Pennino pubblica spesso foto che la ritraggono insieme a suo marito, di cui lei si dichiara essere follemente innamorata e ha ammesso che insieme si divertono anche con poco.

Chi è Nunzia Pennino

Nunzia Pennino è originaria di Napoli, così come anche il marito Diego Junior. La giovanissima moglie e madre, inoltre, lavora come commessa da Kiko e anche dopo il matrimonio ha deciso di non lasciare il suo impiego che le dà tantissime soddisfazioni, oltre a renderla felice del lavoro che svolge. Alcuni, inoltre, sui social, per i suoi capelli color nero corvino e per la fisionomia del suo volto l'hanno paragonata a Kim Kardashian, personaggio televisivo molto in voga in America tanto da essere stata inserita nella classifica del Time, nel 2015, per essere tra le 100 persone più influenti al mondo. 

Nunzia Pennino e Diego Armanado Junior

Nell'agosto del 2015 Nunzia Pennino e Diego Armando Maradona Junior hanno deciso, dopo soli 8 mesi di fidanzamento, di convolare a nozze. E così il 10 giugno di tre anni fa si sono sposati a Capodimonte annunciando la data durante una diretta di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D'Urso. Alle nozze doveva esserci anche il suocero, il papà di Diego Junior che purtroppo non è potuto partire e muoversi dall'Argentina per via delle condizioni del nonno di lui che all'epoca erano molto gravi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DomenicaLive/