Ha sposato un ballerino ma per 13 anni ha amato un modello. Ecco chi è Paola Barale

Paola Barale, sosia di Madonna, è uno dei personaggi più discussi e amati degli ultimi anni. Ma sapete che la conduttrice non ha mai..

Paola Barale è considerata la sosia di italiana di Madonna. La conduttrice e showgirl si porta dietro di sé una lunga carriera. Sono lontani i tempi in cui era la valletta di Mike Bongiorno e andava avanti e indietro sul tabellone per girare le lettere scelte dai partecipanti. Ma prima di approdare a La ruota della Fortuna, Paola è stata anche una letterina in Odiens e ha partecipato a Tutti per uno. Per lei la conduzione è arrivata nel 1995 con Grandi Magazzini al fianco di Natalia Estrada dopo è arrivato Un disco per l'estate con Claudio Cecchetto e ha condotto anche un edizione di La sai l'ultima? in compagnia di Gerry Scotti. 

La svolta di Paola..

Per Paola (nata il 28 aprile 1967, sotto il segno del Toro), quello che possiamo definire il salto di qualità, arriva nel 1996 quando ha firmato un contratto per cinque anni con Mediaset per condurre, al fianco di Maurizio Costanzo, Buona Domenica. Nel 1999 ha vinto anche un telegatto come personaggio televisivo femminile dell'anno.

La vita privata di Paola Barale: Raz Degan e gli altri fidanzati

Nella vita privata, Paola si è sempre sentita uno spirito libero. Dal 1991 al 1995 è stata fidanzata con l'attore Marco Bellavia. Si è sposata solo una volta, con il ballerino e adesso opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, durato però dal 1998 al 2002.

Paola ha più volte dichiarato di essere sempre stata una donna fedele e che quando ha incontrato Raz Degan, col marito in realtà era già finita da tempo anche se la notizia non era ancora trapelata. 

Paola Barale e Raz Degan: un amore lungo 13 anni

Dopo la fine della relazione con Gianni Sperti, Paola si è innamorata del modello israeliano Raz Degan con cui ha condiviso un percorso di 13 anni. La coppia Barale Degan si è lasciati quando è finito l'amore, anzi quando hanno creduto che l'amore tra i due non fosse più così forte come un tempo, anche se sono rimasti sempre in ottimi rapporti.

I due avevano attraversato un momento di crisi nel 2008, tornando poi insieme: Paola ha infatti perdonato a Raz Degan un tradimento, quello con Kasia Smutniak, l'attrice ed ex di Pietro Taricone. 

Nel 2018, nel corso di una intervista, Paola Barale ha confessato di essere single dal 2015 e di non credere più nell'amore. Intanto Paola continua a condividere i suoi scatti di vita quotidiana su Instagram.

Curiosità su Paola Barale

- La Barale ha confessato di non essere mai stata con una donna e ha smentito il gossip secondo cui sarebbe stata con una conduttrice della tv. 

- Paola è stata fidanzata anche con un uomo non molto conosciuto, e ha rivelato che è stato divertente.